GF Vip, Nicola Pisu eliminato: saluto freddo a Miriana Trevisan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La diciottesima puntata puntata del GF Vip ha visto Nicola Pisu eliminato.

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha abbandonato la casa più spiata d’Italia riservando all’ex fiamma Miriana Trevisan un “saluto freddo”. 

GF Vip: Nicola Pisu eliminato

Al televoto con Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan, Nicola Pisu è stato eliminato dal GF Vip nel corso della diciottesima puntata. Il ragazzo, forse a causa della frase poco felice che nei giorni scorsi ha riservato all’ex di Pago, non è riuscito a far breccia nel cuore dei fan.

Un vero peccato, visto che Nicola stava iniziando proprio adesso, dopo oltre due mesi di reclusione, ad aprirsi un po’. Non a caso, Pisu è stato eliminato con il 31% delle preferenze. Pertanto, visto che al televoto erano in tre, possiamo affermare che si è trattato quasi di un testa a testa. La preferita del pubblico, con il 37%, è stata proprio Miriana.

Appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, Nicola si è alzato e, senza proferire parola, ha lasciato la Casa del GF Vip.

Ha abbracciato tutti, riservando un saluto “molto freddo” alla Trevisan. La donna, chiamata in confessionale, ha ammesso di esserci rimasta un po’ male. Non solo, ha anche rivelato che spera che Pisu abbia il biglietto di ritorno. Peccato che poco prima della sua eliminazione, alla domanda di Signorini su cui preferisse tra Nicola e Gianmaria, abbia risposto Antinolfi. “Mi mancherà come persona“, ha ammesso Miriana commossa.