Caos al GF Vip, Nicola Pisu lascia lo studio: è colpa di Miriana Trevisan

Caos al GF Vip, Nicola Pisu lascia lo studio: lite con gli autori e lo stesso Signorini.

Stando ad alcune indiscrezioni, durante l’ultima puntata del GF Vip è scoppiato il caos tra Nicola Pisu e alcuni autori del reality. Il figlio di Patrizia Mirigliani, proprio a causa di questi battibecchi, ha lasciato lo studio. 

GF Vip: Nicola Pisu lascia lo studio

Un vero e proprio mistero quello che riguarda la sparizione di Nicola Pisu dallo studio del GF Vip. Nel corso dell’ultima diretta, il figlio di Patrizia Mirigliani era seduto accanto agli altri ex concorrenti, poi, di punto in bianco, la sua sedia è rimasta vuota. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, Nicola ha abbandonato la puntata dopo una discussione molto accesa con gli autori del reality. Lo staff di Alfonso Signorini ha chiesto a Pisu di intervenire nel blocco dedicato a Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, ma il ragazzo ha rifiutato. A questo punto sarebbe scoppiato il caos.  

GF Vip, Nicola Pisu lascia lo studio: il motivo

A rendere pubblico il motivo che ha spinto Nicola a lasciare lo studio del GF Vip è stata una persona presente in studio, ascoltata dal Vicolo delle News. Pisu era seduto accanto a Samy, alle spalle di Amedeo Goria e, durante la diretta, è stato inquadrato più volte. Ad un certo punto, al rientro da una pubblicità, la poltrona del ragazzo era vuota. Poco dopo, la seduta di Nicola è sparita. La lite con gli autori sarebbe andata in scena proprio durante una pubblicità, quando gli stessi hanno chiesto a Pisu di intervenire sul blocco inerente la conoscenza tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

GF Vip, Nicola Pisu lascia lo studio: lite con gli autori

Secondo la segnalazione, Nicola ha rifiutato di prendere parte al teatrino e gli autori non l’hanno presa per niente bene. Si parla di “urla e faccia a faccia“, che hanno visto scendere in campo lo stesso Alfonso Signorini. Pisu, davanti a questo trattamento, ha lasciato lo studio del GF Vip. E’ bene sottolineare che, al momento, questa è solo un’indiscrezione e non abbiamo conferme da parte dei diretti interessati. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche