Argomenti trattati
In occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato rivelato che il concorrente Nicola Pisu stia facendo delle punture di antidolorifico a causa di un problema di salute.
GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: l’annuncio
Nella serata di venerdì 5 novembre, è andata in onda la 16esima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality show targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini.
In questo contesto, è stato rivelato che il concorrente Nicola Pisu è in cura all’interno della Casa più spiata d’Italia a causa di un problema di salute.
Durante la puntata, infatti, è stato precisato che il giovane uomo sta facendo delle punture di antidolorifico particolarmente forti e che, per il dolore, è costretto a restare a letto.
GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: l’infortunio
Nel corso della 16esima puntata del GF Vip, è stato rivelato che Nicola Pisu si è recentemente infortunato mentre si stava allenando: il giovane uomo, infatti, ha improvvisamente avvertito un intenso dolore al coccige e ha deciso di mettersi a riposo nella speranza che il malessere si alleviassi fino a poi svanire del tutto.
Le speranze del concorrente, tuttavia, si sono rivelate presto vane ed è stato necessario che un medico entrasse all’interno della casa per visitarlo. Pare che Nicola Pisu sia stato sottoposto anche a un esame radiologico ma non sono stati rivelati dettagli in merito.
In seguito alla visita del medico, è stato prescritto al gieffino un ciclo di punture di antidolorifico che, al momento, non sembra aver ancora sortito il proprio effetto.
GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: la terapia
Inizialmente, quando il concorrente ha iniziato a stare male, molti utenti sui social media hanno rivolto nei confronti di Nicola Pisu frasi di scherno che hanno indignato la madre, Patrizia Mirigliani. La donna, quindi, è immediatamente intervenuta difendendo il suo unico figlio in relazione all’infortunio.
Intanto, il giovane uomo sta continuando a sottoporsi alla terapia, determinato a proseguire con il suo percorsoall’interno della Casa e non dover abbandonare il reality a causa del suo quadro clinico.