Nina Moric, che non perde mai occasione per dire la sua in qualsiasi ambito, in queste ultime ore, abbandonati i commenti su politica, cronaca e attualità, ha deciso di puntare alla televisione. Quale occasione migliore, quindi, per parlare del Grande Fratello Vip?
Non si è certo fatta pregare, anzi!, e così Nina Moric è intervenuta a gamba tesa svelando segreti piccanti su due concorrenti di punta del programma: Ignazio Moser e Luca Onestini. Il bellissimo sportivo e figlio d’arte, e l’ex tronista di Uomini e Donne, sono dunque finiti tra gli artigli della bella croata.
La showgirl, infatti, ha deciso con cura chi colpire, e non ci è andata affatto leggera, insinuando, nemmeno tanto velatamente, di essere a conoscenza di un segreto che lega i due affascinanti concorrenti: “A Ignazio e Luca non piace la ….”. Nulla di elegante, quindi, niente di leggero, Nina Moric voleva colpire, e ha colpito duro!
Nina Moric svela intimi segreti
Le parole di Nina Moric, dunque, dovrebbero fare la felicità di Francesco Monte, preoccupato della sempre più evidente vicinanza tra Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che continuano ad essere sempre più legati tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.
Nonostante il chiarimento avvenuto qualche giorno fa, quando è stato ribadito che tra i due non c’è assolutamente nulla, le parole di Nina Moric non farebbero altro che avallare tale ipotesi. A poche ore, quindi, dall’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, dopo che Francesco Monte ha duramente criticato il comportamento di Moser nei confronti della sua fidanzata, la showgirl ha fatto delle allusioni esplicite verso i due concorrenti della casa.
Il commento appare, senza possibilità di troppi fraintendimenti, sulla pagina Twitter di Nina Moric: “Per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la F… ci siamo capiti,”. Una vera signora, non c’è che dire.