Argomenti trattati
Giulia De Lellis non è nuova alla gaffe nella casa del Grande Fratello Vip. In questa edizione ci ha regalato più di un’occasione per sorridere sulle sue lacune. Ma ci ha anche fatto riflettere sullo stato della cultura tra i giovani. Parlando dei tre nuovi concorrenti la fidanzata di Andrea Damante, non ha riconosciuto Corinne Cléry.
“Corinne Cléry non l’ho mai vista sinceramente. Ma è veramente un’attrice francese? Ma che ha fatto?”. Con queste parole Giulia, ha lasciato perplessi i compagni. Dopo le perplessità iniziali gli altri concorrenti del Gf Vip hanno spiegato la carriera di Corinne, alla giovane concorrente.
Le gaffe nella casa
Non è certo la prima volta che Giulia De Lellis regala una gaffe da pagina satirica. Le più celebri furono:
” l’Egitto è la capitale dell’Africa “ o ancora”l’America è stata inventata nel 1942″. Che le costarono scherno e risate da parte di tutto il web e anche dei concorrenti della casa.
Simona Izzo ci aveva provato ad aiutare la giovane concorrente esperta di tendenze. Dopo queste gaffe cercò di parlare con Giulia di politica. “Gentile” fu la risposta alla domanda su chi fosse il presidente del consiglio in Italia. La regista provò allora ad andargli incontro spiegandole di Renzi e il Referendum con cui aveva lasciato il suo ruolo. Ma li la concorrente rispose con un eloquente silenzio. Fino a quando Simona Izzo per alleggerire la situazione non le chiese se tifassero la stessa squadra lei e Andrea Damante, e Giulia ancora in clima politico le rispose ” Si votiamo a destra “.
Non è la prima volta
Proprio così, non è la prima volta che Giulia De Lellis, si ritrova a doversi scusare per non aver riconosciuto qualcuno. Da un’esperta di tendenze ci si aspetta il massimo è ovvio, ma non è sempre così. Lo scorso anno ospite della trasmissione “Domenica Live” ebbe una discussione con Serena Grandi. Giulia non essendo a conoscenza di che mestiere svolgesse l’attrice si è sentita rispondere “Io sono un Premio Oscar e tu chi sei?”.
Ma anche nella casa del Grande Fratello, la concorrente non ha riconosciuto la modella Ivana Mzarova.
Leggiamo su Twitter: “Ma Giulia De Lellis conosce soltanto youtuber?” “Ma questa è stata ibernata per 100 anni?”.
Ma è su Facebook sulla pagina ufficiale del Grande Fratello che arrivano i commenti più cattivi:
“Giulia con te la gialappas ha materiale per altre 5 edizioni!!! Altro che esperta di tendenze il tuo futuro è al circo come PAGLIACCIA!!”. “Giulia, ovvero…come far suicidare, ad ogni sua “esternazione”…un libro, che per sua stessa ammissione, non ha mai aperto. Ovvio, che ha anche un problema di assenza di umiltà che la espone a penose figure, quando per decenza, potrebbe tacere…”. “A me questa dementis mi fa morire. Ma l’avete sentita? Ha detto: ” ma chi è corinne? Sinceramente non la conosco, ma cosa ha fatto?” Ma si rende conto che a lei non la conosce nemmeno la mamma? Questa ragazza oltre ad un ignoranza mostruosa(ma veramente mostruosa) ha un arroganza Incredible. Personaggio orribile!!”.