GF Vip: nuova lite tra Francesco Monte e Giulia, poi arriva un aereo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi continua a far discutere, sia dentro la casa del Grande Fratello Vip che fuori.

I due gieffini continuano a litigare come se non ci fosse un domani, ma puntualmente tornano a fare la pace. L’ultima discussione sembrava quella definitiva, poi un aereo destinato all’ex tronista ha scosso nuovamente gli animi.

L’ultima lite di Francesco e Giulia

Il rapporto che si è creato tra Giulia Salemi e Francesco Monte continua a dividere i fan. Anche all’interno della casa, i compagni di gioco iniziano a guardare al flirt con reticenza.

Ora, nessuno pretende una passione come quella che è scoppiata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma un ‘piattume’ del genere inizia ad avere dell’assurdo. La passione o c’è, oppure non c’è: c’è poco da fare. L’ultima discussione che vede come protagonisti Monte e Salemi ha, bene o male, sempre lo stesso motivo di fondo: la comprensione dei rispettivi linguaggi. I due gieffini infatti, sembrano parlare due lingue differenti.

Mentre la web influencer crede ancora che tra loro possa nascere qualcosa, l’ex tronista continua a ribadire che non ha voglia di innamorarsi. Dopo l’ennesima battuta incompresa, Francesco e Giulia si sono appartati a bordo piscina per discutere della loro situazione. Insomma, nulla di nuovo. Lui ribadisce di avere con lei una conoscenza che però non lo spinge ad andare oltre e lei sottolinea che dai suoi gesti coglie sentimenti diversi.

Il tutto si conclude con i ragazzi che si separano e riprendono la loro vita all’interno della casa più spiata d’Italia. Monte poi, si confronta con alcuni coinquilini e ammette di non voler fare lo stesso errore fatto con Paola Di Benedetto durante l’Isola dei Famosi. Soltanto qualche ora più tardi però, la Salemi e Monte tornano a fare pace. Dopo essersi stuzzicati per un po’, si lasciano ad andare a lunghi abbracci con la promessa di tenerci l’uno all’altra.

Ora, che problemi hanno questi due ragazzi? Monte ha le idee un po’ confuse? Pare proprio di sì. I suoi comportamenti risultano incomprensibili, sia all’interno che fuori dalla casa. La calma quindi sembra essere tornata, ma un aereo sconvolge nuovamente gli animi.

L’aereo per Francesco Monte

Dopo aver stipulato l’ennesima pace con Giulia, Francesco riceve un aereo con un messaggio un tantino ambiguo. Si legge: “Fr vivi Giu no paura fuori tutto ok BM”.

Monte è il primo a non capire né il significato di queste parole, né tantomeno il mittente. Per noi che assistiamo da fuori a questo flirt un po’ insipido, possiamo leggerci una sorta di incoraggiamento, nei confronti del ragazzo, a viversi la storia con web influencer senza freni. L’ex tronista però, non recepisce e inizia a farsi mille domande su chi abbia potuto mandargli quell’aereo. Anche Giulia ne rimane stupita e forse conferma dentro di sé quello che pensa da giorni.

Inutile che Francesco le ribadisca sempre che “dal giorno dieci sono sempre stato molto chiaro”, quello che frulla nella mente della Salemi è ben altro. La ragazza si sente respinta e continuamente giudicata, da un ragazzo che mantiene le distanze a giorni alterni. Come si concluderà questa storia? Non ci resta che attendere la prossima puntata, nella speranza che Alfonso Signorini spinga i due ragazzi ad un minimo di chiarezza, sia per loro che per noi.