Argomenti trattati
Dopo aver dichiarato di essere interessata a Daniele Dal Moro e a tutti i maschietti fisicati del GF Vip, Oriana Marzoli ha espresso parole di apprezzamento anche su Nikita Pelizon.
Oriana Marzoli è entrata al GF Vip da pochi giorni, ma ha già attirato l’attenzione dei telespettatori. Avendo già partecipato a quasi tutti i reality della Spagna, la modella e influencer sa bene quali sono le dinamiche acchiappa fan. Non a caso, dopo essersi detta interessata a Daniele Dal Moro e a tutti i ragazzi fisicati della Casa, ha espresso apprezzamento anche nei riguardi di Nikita Pelizon.
Parlando con la stessa Nikita e Luciano Punzo, Oriana si è concentrata sull’ultima doccia fatta dalla Pelizon. La Marzoli ha dichiarato:
“Io sono etero, per tu… hai il cu*o che somiglia al mio, però rispetto a me sei più alta. Il tuo è bellissimo. Così lo abbiamo solo noi due. Nessun’altra, te lo devo dire. Sarah ha un bel lato B, ma non è molto allenato secondo me. Il tuo sì, invece. Per questo appena ti ho vista ho detto ‘che bel corspo che ha'”.
Insomma, Oriana è eterosessuale, ma non per questo evita di fare apprezzamenti su Nikita.
La Pelizon ha ascoltato gli apprezzamenti di Oriana ed è apparsa un po’ incredula. Nikita si è limitata a ringraziare la compagna d’avventura e ad allontanarsi. La Marzoli è sincera o sta mettendo in pratica una delle tattiche da reality più vecchie del mondo? Lo scopriremo continuando a seguire il GF Vip.