GF Vip, outfit azzeccato nella terza puntata per Ilary Blasi

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La terza puntata del Grande Fratello Vip è appena cominciata e questa volta il web approva a pieni voti l’outfit di Ilary Blasi.

Piace, piace tantissimo e i commenti sui social sono tutti positivi. Decisamente di classe, l’abito di questa sera scelto dalla presentatrice è completamente diverso da quelli, forse troppo azzardati, delle prime due puntate. E infatti se nelle scorse settimane le critiche si sprecavano ed erano pochi ad apprezzare, questa volta la situazione nello studio del GF Vip si è ribaltata.

L’outfit di Ilary Blasi

Non appena Ilary è entrata in studio questa sera, il popolo del web ha deciso di coprirla di complimenti per la scelta dell’outfit: finalmente uno azzeccato.

Elegante, adatto alla prima serata e che mette in risalto la sua bellissima figura senza esagerare. Si tratta di un bellissimo completo color cioccolato con pantalone, giacca coordinata e sottogiacca. Maglia quasi color carne per un effetto ancora più completo e tacchi altissimi. Ilary è bellissima e piacciono anche trucco e capelli.

Il make up scelto questa sera è un po’ più sobrio del solito. Probabilmente la make up artist ha scelto di non esagerare con il contouring in modo da lasciare il viso della Blasi quanto più naturale possibile – per quanto possibile, dal momento che le malelingue parlano di qualche ritocchino recente per valorizzare ulteriormente il suo splendido viso.

E che dire dei capelli? Raccolti, ma in maniera molto particolare, con tante piccolissime ciocche che scendono in maniera naturale incorniciando il volto sempre sorridente di Ilary. Anche il colore è diverso, più naturale e meno platinato rispetto alle altre puntate del GF Vip.

Terza puntata del GF Vip

Twitter come ogni lunedì sera è pieno di cinguettii che riguardano la puntata del Grande Fratello Vip. E i primi – dopo i soliti in cui i telespettatori si lamentano della puntata del Grande Fratello Vip che comincia sempre con qualche minuto di ritardo – riguardano l’outfit azzeccatissimo della padrona di casa Ilary Blasi.

Anche Alfonso Signorini, immancabile spalla di Ilary, ha voluto metterci del suo: “Sono stravolto dal tuo look, perché sei coperta!”

C’è anche qualcuno che non può fare a meno di scrivere commenti da hater anche stasera: “Fatemi capire: ma i capelli imbarazzanti di Ilary sono il leitmotiv di questa edizione?”, “Ilary stasera è uscita di casa senza pettinarsi”, “Possiamo superare la parte in cui ci lamentiamo di come hanno vestito e acconciato la Blasi?”.

I capelli sono ancora la parte critica, ma si sta migliorando, secondo il pubblico: “Capelli a parte, mi piace Ilary stasera”, “Bellissimo l’outfit della Blasi, ma quei capelli?”.

L’invidia regna sovrana: “Non mi merito di vedere il fisico di Ilary mentre bevo la tisana gambe leggere per cercare di smorzare la fame”, “Ma vogliamo parlare dei capelli di Ilary?”. Inutile dire che ci sono tantissimi commenti a favore della Blasi: “Ti prego Ilary tieni questo colore di capelli, sei più gnocca così”, “A me il look di Ilary Blasi stasera piace tantissimo”, “Ilary vestita divinamente”, “Stasera Ilary fighissima!”.