GF Vip, Pago e Serena costruiscono una capanna: notte di passione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Al Grande Fratello Vip 4 è finalmente scoppiata la passione.

Protagonisti, neanche a dirlo, sono Pago e Serena Enardu. La coppia, dopo che nell’ultima messa in onda si è ricongiunta, non ha saputo resistere alla passione e ha rispolverato un vecchio classico del reality più spiato d’Italia: la capanna.

GF Vip: Pago e Serena

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, contravvenendo a quanto aveva deciso il televoto qualche settimana fa, ha buttato in Casa Serena Enardu.

Il web non ha reagito con molto entusiasmo e anche alcuni ex gieffini hanno espresso il loro dissenso. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la partecipazione a Temptation Island, ha riscosso molte antipatie, ma non è questo il motivo principale che ha fatto infuriare i telespettatori. Questi ultimi si sono visti mancare di rispetto perché la produzione del GF non ha tenuto in considerazione la loro decisione di qualche settimana fa.

Giusto per rinfrescare la memoria, nella prima messa in onda del reality, Signorini aveva lanciato il televoto per far decidere al pubblico l’ingresso di Serena. I fan del programma avevano optato per il ‘rimpatrio’ in Sardegna. Così facendo, i telespettatori hanno dato a Pago la possibilità di vivere questa esperienza in totale libertà. Eppure, a distanza di qualche giorno, il Grande Fratello ha deciso di ignorare la decisione del pubblico e far diventare la Enardu una concorrente a tutti gli effetti.

Insomma, alla fine della fiera, la Enardu e Pacifico sono tornati insieme e, dopo aver parlato un po’, hanno trovato il modo per abbandonarsi alle gioie del sesso.

Notti di passione al GF

La prima sera, Pago e Serena hanno pensato di dare libero sfogo alle loro pulsioni in camera da letto, nascondendosi sotto le lenzuola. Evidentemente, la soluzione non è stata molto soddisfacente e i due hanno pensato di rispolverare un vecchio classico: la capanna.

Grazie all’aiuto di Paolo Ciavarro, Pacifico ha costruito questo ambiente del desiderio. Utilizzando divani e coperte, i due gieffini hanno creato la loro alcova e si sono abbandonati, intorno alle 3 del mattino, alle gioie del sesso. Nonostante l’orario, i telespettatori si sono accorti della cosa e hanno dato il via a commenti social un po’ cattivelli. Su Twitter si legge: “Ma poi, fossero ragazzi… tanto tanto, ma questi so’ adulti proprio, hanno figli grandicelli che bazzicheranno i Social…

Io eviterei, fossi al posto loro, per evitare figure di cacio” oppure “Ma veramente #Pago e #SerenaEnardu hanno intenzione di bombare sotto a quell’ammasso di coperte? Un movimento di troppo e crollerà tutto!” o ancora “E a noi chi ce lo dice che Serena con la scusa della capanna non stia dicendo a Pago tutto quello visto e sentito sul #GFVIP e su di lui?”. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini si lascerà di certo scappare qualche riferimento alla capanna: Pupo e Wanda Nara potrebbero regalarci qualche momento trash davvero significativo.

https://twitter.com/Viperissima_/status/1224153783133003776?ref_src=twsrc%5Etfw