Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato tempo per le grandi emozioni.
Pamela Prati ha infatti ricevuto una sorpresa molto speciale. La showgirl ha avuto la possibilità di raccontare i momenti duri vissuti negli anni dell’infanzia.
Insieme ai suoi fratelli, in tutto sei sorelle e due fratelli è stata separata dalla mamma per diverso tempo, quindi è stata portata in collegio. Pamela Prati, allora bambina, era stata allontanata anche dai fratelli. La storia ha comunque un lieto fine: dopo sei anni è stata riportata a casa dalla mamma.
A lei è stata sempre legatissima, tanto da averle ricomprato la casa.
Prima del fatidico freeze, Pamela Prati si è raccontata a cuore aperto: “Avevo appena due anni. Mio padre era appena andato via di casa e mia madre era rimasta sola con i suoi figli”, ha esordito. Poi ha proseguito: “I vicini avevano messo una firma per mandarci via. Ci avevano messo dentro una camionetta e ci hanno portato in collegio.
Pensavano che nostra madre non ci potesse tenere”.
Dopo anni trascorsi in collegio, Pamela Prati ha potuto riabbracciare la mamma e i fratelli: “Quando ho cominciato a guadagnare i miei soldi le ho ricomprato la casa perché l’aveva venduta. È stata la cosa più bella che ho fatto nella mia vita e le ho dato tante soddisfazioni”.
Pamela Prati è stata poi chiamata in giardino. Con il freeze sono arrivate le belle parole incoraggiamento dei fratelli Sebastiana e Giuseppe che l’hanno spronata ad andare avanti: “Continua così che stai andando bene”, sono state le parole piene di affetto della sorella. Il fratello Giuseppe ha poi incalzato: “Stai tranquilla”. Ad un certo punto Pamela Prati è scoppiata in lacrime e con voce commossa ha detto: “Vi amo tanto”.