GF VIP, Paola Di Benedetto e la lettera a Fede: “Siamo anime legate”

Paola Di Bendetto, concorrente del GF Vip, ha scritto una lettera al fidanzato Fede: la crisi è ormai un vecchio ricordo.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere al termine e i concorrenti iniziano a tirare le somme di questi tre mesi di reclusione. Paola Di Benedetto ha scritto una lettera al fidanzato Fede e gli ha raccontato cosa ha capito, grazie a questa esperienza, della loro unione.

Paola Di Benedetto: lettera a Fede

Paola Di Benedetto, così come i suoi colleghi, sta per arrivare al termine dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Sono trascorsi quasi 3 mesi da quando l’ex Madre Natura di Ciao Darwin varcava per la prima volta la tanto ambita porta rossa. In realtà, la modella aveva già avuto la possibilità di vedere la casa da vicino, ma mai come concorrente. In questa esperienza, la bella Paoletta si è fatta conoscere come non era riuscita a fare a L’Isola dei Famosi. Ha dimostrato di essere una ragazza con i piedi ben puntati a terra, estremamente sensibile, educata e rispettosa del prossimo. Insomma, la Di Benedetto ha fatto una gran bella fiugura e il suo fidanzato Federico Rossi non può che essere orgoglioso di lei.

Nelle ultime ore, la gieffina ha chiesto carta e penna alla produzione del GF Vip e ha scritto una lettera al suo adorato Fede. Una parte della missiva recita: “Penso che la mia anima si sia legata alla tua. Sei entrato nella mia vita, lo hai fatto in punta di piedi, con discrezione e rispetto, ma allo stesso tempo con la potenza di un uragano che con la sua forza non può fare a meno di travolgere tutto ciò che incontra nel suo cammino. E nel tuo cammino questa volta c’ero io. Quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre dritto nel grande disordine delle nostre vite”.


La crisi? Un vecchio ricordo

Le parole di Paola sono molto forti e dimostrano che la crisi avuta con Fede la scorsa estate è solo un vecchio ricordo. I due piccioncini, per quanti avessero la memoria corta, si sono lasciati per un presunto tradimento da parte del cantante. Né la Di Benedetto e né tantomeno Rossi hanno spiegato nei dettagli cosa è successo, ma il gossip lo ha fatto al posto loro. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si era limitata a dire di aver subito “una mancanza di rispetto”. Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, la modella ha ammesso di essere stata tradita.

In un confessionale ha raccontato di aver lasciato Fede appena saputo il fattaccio. Poi, con il passare dei giorni, si è chiesta se fosse davvero giusto perdere il fidanzato per una cosa del genere. Paola, in un momento di confronto con gli altri concorrenti, ha ammesso che il tradimento è una cosa seria ma che si può perdonare. Insomma, i due piccioncini sono riusciti a superare la crisi e non possiamo che essere contenti per loro. Peccato che, appena la Di Benedetto uscirà dal reality, non potrà riabbracciare subito il suo Fede. L’emergenza Coronavirus, infatti, non permette di avere contatti con gli altri, se non residenti sotto lo stesso tetto. Come reagirà la bella Paoletta davanti a questa cosa? Immaginiamo che non le farà piacere, ma rispetterà comunque la regola.

Visualizza questo post su Instagram

“Ma c’è una costante [….] e la mia costante qui dentro è lui” ? – Martina (@martidonaa ) • • • • • • #federicorossi #paoladibenedetto #benjiefede #gfvip #grandefratellovip @federicofederossi @paodb

Un post condiviso da somewhere over the ? (@unmagnificodifetto) in data: 4 Mar 2020 alle ore 8:50 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche