GF Vip, Paola Di Benedetto e Zequila: “Sei un cafone, controlla l’ego”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e Antonio Zequila hanno avuto una brutta discussione in diretta.

Tutto è nato perché la fidanzata di Federico Rossi ha fatto notare al coinquilino che Sara, la new entry della Casa, non è interessata a lui e non ci potrà mai essere una storia tra loro.

GF Vip: Paola contro Zequila

Paola Di Benedetto e Antonio Zequila sono stati grandi amici fin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno stretto suibito un bel rapporto, tanto che l’ex Madre Natura ha difeso l’uomo anche davanti ad un attacco social del fidanzato Federico Rossi.

Eppure, è bastata una battuta a far saltare il loro equilibrio. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Antonio ha tampinato una delle tre new entry della Casa, ovvero Sara. Quest’ultima, in un primo momento, ha mostrato un certo interesse nei confronti di Zequila, ma, molto probabilmente, l’ha fatto solo per riuscire a diventare una gieffina.

Quando ha ottenuto quello che voleva, la ragazza si è allontanata pian piano dall’uomo e gli ha detto chiaramente che tra loro non sarebbe mai potuto nascere nulla. Dopo la visione del filmato, Alfonso ha chiuso il collegamento con la Casa e Paola, in tono scherzoso, ha fatto notare all’amico che Sara gli aveva dato un due di picche. Zequila, visibilmente infastidito, ha replicato dicendo di aver avuto una fidanzata di 19 anni con un “cervello molto più aperto” del loro.

Non solo, Antonio ha anche attaccato la Di Benedetto dicendole che lei ha solo fatto Madre Natura ma che oltre al corpo è una ragazza vuota. È nata una discussione molto accesa, tanto che Signorini si è visto costretto ad intervenire.

La difesa di Zequila

Zequila, davanti alle richieste di Alfonso, ha dichiarato: “Io non ho mai rotto le scatole a questa ragazza (Sara, ndr). Io non mi sono mai proposto e spero che lei lo dica.

Io sono un uomo per bene e non mi permetterei mai. Paola ha fatto di me carne da macello, come se io fossi il cesso degli uomini. Io ho avuto la fortuna di conoscere donne colte, eleganti e sono sempre stato un gentiluomo. Lei mi ha detto 8 volte ‘cafone’ e sono un uomo di 56 anni e non posso essere offeso così”. La Di Benedetto ha provato a replicare inutilmente: “Abbiamo toccato l’ego di Antonio Zequila…”.

L’uomo, di tutta risposta, ha tuonato: “Tu sei Madre Natura e nient’altro. Vuoi parlare con Antonio Zequila? Ma per favore”. Paola, interprellata da Signorini, ha avuto modo di replicare: “Sono tutti film che ti fai tu, io non ti ho offeso”. Insomma, ‘Er Mutanda’ ha commesso un grande scivolone di stile, visto che la fidanzata di Federico Rossi non l’ha attaccato e stava semplicemente scherzando. Si chiariranno? Non possiamo ancora saperlo, ma di certo lo scopriremo nei prossimi giorni.