I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno recitato il rosario nel giardino della Casa.
La fede, per entrambi, è molto importante.
Elisabetta Gregoraci, da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, ha sempre pregato in compagnia degli altri concorrenti come Rosalinda. Adesso, però, la showgirl di Soverato, ha trovato la persona con la quale pregare e farlo assiduamente, ovvero Paolo Brosio. Se è vero che la Gregoraci è molto devota, lo stesso si può dire soprattutto di Paolo Brosio, anche se pare abbia bestemmiato.
Insomma, un’accoppiata improbabile per recitare le preghiere.
Paolo ed Elisabetta, infatti, hanno recitato il rosario in giardino e lo hanno fatto ad alta voce e camminando per un bel po’ di minuti, senza pensare che magari potevano disturbare gli altri concorrenti.
Inutile dire che il video in questione è diventato virale sui social tra chi è dalla parte dei due, dicendo che fanno più che bene a pregare in tale contesto, e chi invece li critica perché hanno ostentato un po’ troppo la loro fede, addirittura spettacolarizzandola. Insomma, entrato da tre giorni, Paolo Brosio sta facendo parlare tanto il web tra presunte bestemmie, preghiere recitate ad alta voce, clamorose illazioni sul Coronavirus e tanto altro.
Cosa succederà stasera?