Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti del reality sono stati accusati di aver bullizzato il concorrente. Elena Travaglia, ex moglie di Marco, ha voluto commentare questo ritiro.
GF Vip, parla l’ex moglie di Marco Bellavia: “Vergogna”
Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, ha commentato su Instagram il ritiro dell’ex marito dal Grande Fratello Vip. “Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle” ha scritto la donna. “Ringrazio Antonella Fiordelisi perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso” ha aggiunto la donna.
Antonella Fiordelisi dalla parte di Marco Bellavia
Antonella Fiordelisi è stata una delle poche, insieme a Luca Salatino, che è rimasta accanto a Marco Bellavia, nonostante tutto il resto del gruppo lo avesse isolato e trattato male. “Per me è opportuno chiedere scusa a Marco per le cose dette. Avete detto che recitava. Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene. Aveva la pressione di tutti che l’avete attaccato” ha dichiarato Antonella Fiordelisi quando ha saputo dell’abbandono di Marco Bellavia.