Argomenti trattati
Il GF Vip Party, format inaugurato lo scorso anno, tornerà in televisione in concomitanza dell’inizio del reality più spiato d’Italia. A condurre il programma saranno Gaia Zorzi e Giulia Salemi: quando inizia?
GF Vip Party: quando inizia?
Con l’inizio del GF Vip 6 torna in televisione anche il GF Vip Party, format inaugurato lo scorso anno su Mediaset Play. La conduzione è stata affidata a Gaia Zorzi e Giulia Salemi, rispettivamente sorella del vincitore della scorsa edizione ed ex gieffina del medesimo anno. Così come il programma di Alfonso Signorini, anche il ‘collega’ streaming inizierà il 13 settembre 2021.
GF Vip Party, quando inizia: le nuove conduttrici
Giulia Salemi e Gaia Zorzi andranno a sostituire i vecchi conduttori, ovvero Awed e Annie Mazzola. I due avevano riscosso un grande successo, dimostrato anche dai commenti social, ma quest’anno Alfonso Signorini ha pensato di portare una ventata di novità. A partire da lunedì 13 settembre 2021 alle 20:45, l’influencer persiana e la sorella di Tommaso saranno pronte a commentare minuto per minuto tutto quello che accadrà nella Casa più spiata d’Italia.
“Sentitevi liberi di fare taglia e cuci insieme a me e alla mia nuova partner in crime“, ha annunciato la Salemi sui social.
GF Vip Party, quando inizia: i dettagli
Generalmente, al GF Vip Party si parla di tutto quello che accade nel reality nelle ore che precedeno la messa in onda. Le conduttrici ospitano ex gieffini e altri volti noti e tutti sono liberi di esprimere giudizi e opinioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip. Come avvenuto lo scorso anno, il GF Vip Party sarà disponibile in diretta streaming su Mediaset Infinity il lunedì e il venerdì.