Argomenti trattati
Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del GF Vip da qualche ora, ma ha già creato scompiglio. La donna si è presentata come ‘nemica’ di Soleil Sorge, poi ha cambiato versione, per poi ritrattare nuovamente davanti ad Alex Belli.
GF Vip: Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil
Diventata concorrente del GF Vip da qualche ora, Patrizia Pellegrino ha già attirato l’attenzione su di sé. La donna, come tanti altri che l’hanno preceduta, è entrata in Casa dicendo di non apprezzare Soleil, poi ha cambiato idea e, infine, ha ritrattato ancora la sua versione. Nel video di presentazione, Patrizia ha dichiarato:
“Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito”.
GF Vip, Patrizia Pellegrino: Alex e Soleil uniti
Quando Soleil ha chiesto lumi alla Pellegrino su quanto detto, la donna si è rimangiata le sue parole. La Sorge si è sfogata con Alex che, conoscendo Patrizia da anni, è andato da lei per avere spiegazioni. La donna ha dichiarato:
“Io contro te e Soleil? Ma quando mai. Poi ti conosco da una vita. Magari ho detto che lei sta cercando di ammaliarti con il suo fascino e tu ti sei lasciato ammaliare un po’. (…) Però mi fido che mi dici che anche lei è rimasta incastrata in questo sistema. Ti conosco da tanto e quindi ti credo se dici che Soleil non ha doppi fini nei tuoi confronti”.
GF Vip, Patrizia, Alex e Soleil: ne vedremo delle belle
Le mille versioni di Patrizia non sono finite qui. Alex e Soleil, dopo aver affrontato singolarmente la coinquilina, le hanno chiesto un confronto a tre. La prima a parlare è stata la Sorge:
“Tu hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi. E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così. (…) Hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore. Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da ‘quella ragazzina?!'”.
Anche in questo caso, la Pellegrino ha modificato la sua versione iniziale. Patrizia ha replicato:
“No, ricordi male. Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv. Era la mia voce, saprò cosa ho detto? Poi Alex lo conosco da tantissimo. Qui dentro magari mi ha dato un impressione diversa dal fuori ma non ho detto niente di particolare. Anzi da casa ti guardavo e pensavo ‘quanto è bella, chissà com’è dal vivo, sarebbe perfetta per recitare a teatro insieme a me’. Sai che ti vedrei bene nel mio nuovo spettacolo?”.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Giucas confonde Maria Monsè: la gaffe
- LEGGI ANCHE GF Vip, Manuel incontra l’amico Alex: l’appello