Gf Vip, Patrizia De Blanck e l’aggressione all’ex marito: “C’era tanto sangue”

Condividi

Al Gf Vip Patrizia De Blanck racconta un episodio shock contro l’ex marito.

La contessa afferma di averlo aggredito con una scarpa e di avergli spaccato la testa. Un momento imbarazzante che, però, nella casa non ha creato scompiglio.

Gf Vip, Patrizia De Blanck ha aggredito l’ex marito

Il ciclone Patrizia De Blanck non tende a placarsi. La contessa più chiacchierata d’Italia torna a far parlare di sé dopo le ultime discussione animate prima con Paolo Brosio e poi con Stefania Orlando nella casa del Gf Vip.

Questa volta si è lasciata andare a un aneddoto non molto piacevole con alcuni coinquilini, tra cui Pierpaolo e Massimiliano.

La De Blanck ha deciso bene di raccontare, con estrema ironia e paradossale serenità, l’episodio che l’ha vista coinvolta durante un’aggressione al suo ex marito, Giuseppe Drommi. L’uomo, venuto a mancare nel 1999, è rimasto al suo fianco per 28 anni ed è il padre di sua figlia Giada.

La concorrente ha quindi tenuto a narrare che, durante una litigata di diversi anni fa, si è innervosita così tanto da lanciargli una scarpa col tacco, facendogli uscire molto sangue dalla testa.

Patrizia ha poi continuato descrivendo nei dettaglio l’accaduto e, con buona pace degli altri inquilini, ha specificato che a lei a volte arrivano i “5 minuti”. Nè Massimiliano Morra, né Pierpaolo Petrelli hanno decido di denunciare le parole della contessa, ma, anzi, hanno continuato a riderci sù e a giustificare l’accaduto con un placido: “Ha i tuoi cinque minuti…”.

Il racconto di Patrizia De Blanck

Avevo la scarpa col tacco e gliel’ho tirata in testa e c’era tutto il sangue. Poi ho chiamato la polizia e hanno chiesto: “Dov’è l’aggressore?” ed è arrivato lui tutto coperto di sangue. […] Poi l’ho accompagnato all’ospedale: 5 punti in testa e mentre lo cucivano io gli tenevo la mano e gli dicevo: “Ma noi, dai, Peppino io ti amo”.

Vedi, io ho questi momenti. Ho i cinque minuti però dopo sono buona, poi perdono”. In sottofondo le risate di Pierpaolo e Massimiliano che si accodano alla giustificazione della contessa ribadendo: “Hai i tuoi cinque minuti, poi ti passa…”.

Sul web si sono scatenati tutti contro la contessa al grido di #FuoriLaContessa e chiedendo la squalifica. In altre occasioni il Grande Fratello aveva deciso di mandare via concorrenti dopo aver utilizzato parole poco consone verso le donne.

Ma di recente, nonostante la grave mancanza di rispetto di Francesco Oppini nei confronti di Flavia Vento e Dayane Mello, il Gf ha deciso di passare sopra alla questione.