Gf Vip: secondo Alfonso Signorini vincerà Silvia Provvedi

Condividi

Siamo ormai in pieno Gf Vip, la trasmissione è giunta circa a metà.

A questo punto è certamente prematuro sapere con certezza chi lo vincerà ma è anche vero che qualche idea è possibile iniziare a farsela. Secondo Alfonso Signorini, che si è sbilanciato, la più quotata per la vittoria finale sarebbe Silvia Provvedi. Non solo per la sua simpatia, la correttezza e maturità dimostrate ma anche a causa della forte solidarietà che tutti le stanno dimostrando per ciò che le è successo con il suo ex, Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi vincerà il Gf Vip?

Secondo Signorini sarà Silvia Provvedi, e di conseguenza la sua gemella Giulia, a vincere questo Gf Vip. I motivi sono molti. Innanzitutto le Donatella sono sempre piaciute fin dai tempi de “L’Isola dei Famosi” per la loro energia e la loro freschezza. Le ragazze, anche durante questa nuova esperienza, stanno dimostrando una grande capacità di adattamento, sincerità e schiettezza. Vanno d’accordo con tutti pur non facendosi mettere i piedi in testa.

Non si tirano mai indietro quando c’è da dire qualcosa in faccia a qualcuno e sono due ragazze in grado di prendere posizioni nette senza paura e senza pensare troppo alla strategia.

Silvia, ragazza matura

Silvia Provvedi però ha dalla sua parte un grande vantaggio. Il modo signorile, dignitoso e molto maturo con cui ha dimostrato di sapere gestire anche le situazioni più difficili e dolorose. Al pubblico è piaciuto tantissimo il suo atteggiamento nei confronti dell’ex Fabrizio Corona che, con lei, si è comportato oggettivamente malissimo.

La Provvedi, nonostante la sua giovane età, è invece stata in grado di condurre il confronto con lui in modo impeccabile. Il rischio che si paventava, quando si è saputo che Corona sarebbe entrato a discutere con Silvia, era quello di una brutta e pessima pagina di televisione ai limiti del peggior trash. Cosa evitata, proprio grazie a come la Provvedi è stata in grado di comportarsi.

Signorini dà le quotazioni

Alfonso Signorini è sicuramente una persona molto informata sui rumors che si aggirano attorno al Gf Vip.

Ciò che dice lui, quindi, pur non dovendo essere considerato “oro colato” ha senza dubbio fondamento. Secondo lui saranno proprio le Donatella a vincere la terza edizione del Gf Vip, soprattutto grazie a Silvia. Tutto ancora da vedere, certo, ma il pensiero di Alfonso trova riscontro anche nel web, dove i followers della Provvedi sono tantissimi e i commenti affettuosi e di incoraggiamento per lei aumentano di giorno in giorno.

Il riscatto di Silvia Provvedi

Se Silvia Provvedi vincesse davvero il Gf Vip, per lei sarebbe proprio un bel riscatto. La ragazza è stata vicino a Corona nei suoi momenti peggiori, lo ha atteso mentre scontava la sua pena in carcere. Per tutta risposta, lui ha dichiarato in varie trasmissioni televisive di non averla mai amata. E’ poi andato in Casa per scusarsi e cercare un riavvicinamento ma la ragazza ha rifiutato nettamente, pur con le lacrime agli occhi.

Questo atteggiamento dignitoso e maturo, secondo Signorini, l’ha fatta entrare nel cuore degli italiani e la porterà alla vittoria del Gf.