Gf Vip, Pierpaolo vicino a Giulia e Dayane: Elisabetta è gelosa

Tag: vip
Condividi

A quanto pare la vicinanza di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi e a Dayane Mello ha iniziato a creare le prime tensioni tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci, che lo ha cacciato via dalla camera da letto.

Pretelli, Dayane e Salemi: la gelosia di Elisabetta

Quando prima di andare a dormire Pierpaolo Pretelli si è recato in camera da letto per dare la buonanotte a Elisabetta Gregoraci, lei lo ha mandato via in malo modo. Enock Barwuah non ha potuto fare a meno di notare che si sarebbe trattato di un “goal di rovesciata” per l’ex velino, e usando la metafora calcistica è fuor di dubbio che il fratello di Balotelli abbia voluto evidenziare come la gelosia di Elisabetta sarebbe tanto di guadagnato per Pretelli, che fin dal suo ingresso nel reality show ha manifestato i suoi sentimenti all’ex moglie di Briatore.

A quanto pare la Gregoraci non avrebbe gradito la simpatia scattata tra l’ex velino e la new entry del GF Vip, Giulia Salemi, così come il balletto scatenato in cui lui e Dayane Mello si sono lanciati nel giardino della Casa. La showgirl ha più volte detto a Pretelli di non voler iniziare alcuna liaison sentimentale con lui all’interno della Casa, e pertanto l’ex velino è single (dunque potrebbe essere libero di fare ciò che vuole con le altre concorrenti single nella Casa).

Presto entrerà nel reality show anche Selvaggia Roma, che sui social ha già manifestato un certo interesse nei confronti di Pierpaolo. Quando anche lei entrerà nella casa cosa succederà con Elisabetta Gregoraci?