Argomenti trattati
Aria tesa al GF Vip. Protagonisti dell’ultima lite al vetriolo sono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dopo la diretta, i due hanno avuto uno scontro che, inevitabilmente, ha coinvolto anche gli altri concorrenti. Questi ultimi si sono schierati dalla parte dell’ex velino di Striscia la Notizia.
GF Vip: Pierpaolo e Giulia in lite
L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente intensa. La prima parte della messa in onda è stata dedicata soprattutto a Dayane Mello, in lutto per la morte del fratello. Nonostante il momento non proprio positivo, però, dopo la diretta si è acceso uno scontro che ha lasciato tutti perplessi. Protagonisti della lite sono stati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due si sono lanciati pesanti accuse, urlando come non hanno mai fatto prima. Non a caso, gli altri concorrenti si sono sentiti quasi costretti ad intervenire.
Pierpaolo è deluso da Giulia perché, nel corso della puntata, non l’ha difeso come avrebbe voluto da Alfonso Signorini che lo ha descritto come un uomo privo di attributi. La Salemi, dal canto suo, gli ha fatto notare che lei ha avuto lo stesso atteggiamento che lui ha avuto quando lei si è ritrovata a discutere con Tommaso Zorzi.
“Tu hai in mente solo quello che hai fatto tu per me, non quello che ho fatto io per te. Sono cinque mesi che sto qua e mi dicono che non prendo posizione, zerbino e tutto quanto. È una cosa per cui ho sofferto, sai che ci sono stato male. Almeno una parola tua, che mi conosci e sai che per te mi espongo. Prima non lo facevo perché o non ce n’era modo o non me ne fregava un cavolo. Tu, invece, non hai giocato di squadra. Punto. Questo è il mio pensiero”, ha tuonato Pretelli.
Giulia, dispiaciuta dalle accuse di Pierpaolo, ha ribadito che lei, da donna, non si è sentita difesa da lui. “Sei permaloso, stai reagendo male. Tu hai sofferto? Anche io soffro perché nessuno mi difende”, ha aggiunto l’influencer persiana.
Il pensiero dei concorrenti
Mentre Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta hanno provato ad intromettersi nella lite per farli ragionare, gli altri si sono limitati ad osservare la scena con gli occhi sgranati. Tutti i “Vipponi” hanno commentato la lite e, oltre ad aver sottolineato di essere stanchi di queste discussioni inutili, hanno ribadito che quando i Prelemi si scontrano si sentono tutti coinvolti.
Come se non bastasse, hanno fatto notare che spesso Giulia tira fuori motivi di discussione del tutto futili e, di conseguenza, si sono schierati in massa dalla parte di Pierpaolo.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane Mello incontra l’ex suocera: le parole
- LEGGI ANCHE GF Vip, ex concorrenti in lutto per Dayane
Visualizza questo post su Instagram