GF Vip, Pierpaolo Pretelli cotto di Elisabetta Gregoraci: la scelta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La coppia più amata del GF Vip 5 è, senza ombra di dubbio, quella formata da Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Lui, fin dal suo ingresso in casa, non ha fatto mistero dell’interesse che nutre nei confronti della showgirl, mentre lei ha sempre preferito rimanere sul vago. Nell’ultima puntata, però, l’ex velino ha fatto una scelta che sta facendo impazzire i fan.

GF Vip: Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno tutti gli occhi dei telespettatori del GF Vip puntati su di loro. L’ex velino, già prima di entrare nel reality, aveva espresso grande interesse nei confronti della showgirl.

Lei, invece, ha sempre preferito rispondere alle domande maliziose con un bel sorriso. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha un po’ stuzzicato i due piccioncini. Il conduttore ha prima mandato in scena un video con i momenti cult della settimana, poi ha chiesto lumi ai diretti interessati. Prima che Elisabetta e Pierpaolo potessero rispondere, Stefania Orlando ha tuonato:

“Da quando è stata fatta quella prova in acqua in questa casa tutto è cambiato! Pierpaolo sta sotto un treno per lei”.

La Gregoraci, visibilmente imbarazzata, ha sorriso, mentre tutti gli altri “Vipponi” hanno sposato le parole della Orlando. Signorini, non contento, ha chiesto a Pretelli:

“Come la metti con il corteggiamento alla figlia della contessa?”.

Pierpaolo, senza alcun dubbio, ha risposto:

“Mi sa che dovrò rinunciare al titolo!”.

Insomma, l’ex velino ha fatto la sua scelta e continuerà a corteggiare la bella Elisabetta. La showgirl cederà al suo fascino? Staremo a vedere.