Gf Vip, Platinette contro Tommaso Zorzi: “Perfido e violento”

Tag: vip
Condividi

Mauro Coruzzi, alias Platinette, si è espresso contro Tommaso Zorzi che al Grande Fratello Vip l’avrebbe accusato di essere omofobo per la sua opinione sulle unione civili.

Mauro Coruzzi contro Tommaso Zorzi

Una nuova bufera si è abbattuta su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: Mauro Coruzzi, meglio noto con il personaggio di Platinette, ha bollato l’influencer come “perfido e violento” dopo che Zorzi avrebbe espresso un giudizio nei suoi confronti al GF Vip. L’influencer aveva affermato che Coruzzi fosse “omofobo” perché contrario alle unioni civili, ma il personaggio tv ha prontamente smentito la sua affermazione: “Mi ha definito un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili.

Mi piace che ci sia la legge, ma non ne approfitterò perché non mi riguarda”, ha affermato, e ha anche aggiunto che prenderebbe Zorzi a schiaffi per le sue affermazioni:

“No, due sberle tu a me non le devi dare perché sei un violento nei miei confronti e non hai nessuna voglia di mettere le nostre opinioni a confronto su un tema così importante. Lui dà per scontato di avere ragione.

Dialogare con lui diventa difficile”, ha tuonato. L’influencer replicherà alle parole di Platinette? Al momento, trovandosi nella casa del GF Vip, non sarebbe stato messo al corrente. Di recente anche Lorella Cuccarini si era espressa contro Tommaso Zorzi per i suoi giudizi nei suoi confronti e aveva scritto un lungo post via social per difendersi dalle accuse dell’influencer. La vicenda avrà ulteriori risvolti? In tanti non vedono l’ora di sapere se Zorzi verrà avvisato dello sfogo di Coruzzi al GF Vip.