Argomenti trattati
Francesco Monte e Giulia Salemi si stanno avvicinando sempre di più.
Le ultime “manovre” sono avvenute nelle ultime ore, complice la possibilità di passare un’intera serata assieme durante e dopo il “Caverna Party” organizzata dalla parte povera della casa per divertirsi assieme agli amici ricchi che non pernottano nella caverna.
Frasi senza capo né coda, comprensibili imbarazzi, occhiate languide e gambe intrecciate: la vicinanza tra Francesco Monte e Giulia Salemi sta già procedendo verso la zona “very hot” oppure i due hanno intenzione di cominciare una relazione? Dandolo su Dagospia si è già fatto la sua idea.
I due sono giovani, bellissimi e single, a livello teorico una coppia perfettamente assortita. Al livello pratico, fino a qualche ora fa, non si era ancora arrivati.
Il “flirt” tra i due concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP sembrava però costruito a tavolino, tanto che parecchi telespettatori avevano sinceramente cominciato a dubitare della realtà di quello che raccontava la Salemi (cioè di essere sempre stata invaghita di Francesco).
Chi invece ha seguito in questi mesi le disavventure sentimentali del bel tarantino si era convinto che Francesco continuasse a voler giocare la carta delle relazioni sentimentali per guadagnarsi l’affetto del pubblico e che quindi anche l’ennesimo flirt con la Salemi era stato organizzato a questo fine.
Dopo quello che hanno ripreso le telecamere ieri sera però, anche coloro che erano più scettici in merito alla genuinità di questa attrazione fatale potrebbero aver cambiato idea.
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono infatti ritrovati strategicamente da soli, dal momento che gli altri inquilini della casa hanno deciso di lasciar loro un bene molto raro nella casa del Grande Fratello: un po’ di privacy. I due ne hanno approfittato nel migliore dei modi.
Nonostante sembrasse più timida di Francesco, è stata Giulia Salemi ad avvicinarsi per prima al suo compagno di casa, con la chiara intenzione di avviare una conversazione.
Francesco stava ancora decidendo sul da farsi (e chiedeva consiglio a Fabio Basile) quando Giulia è arrivata dall’altra metà della casa e ha deciso di aprire le danze.
Ti ho sempre visto con un occhio non occhio. Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio ‘ste robe. Non ti ho mai guardato con quell’occhio. L’occhio.
Sono queste le prime parole di Giulia Salemi nel momento in cui è rimasta davvero sola con Francesco Monte.
Che cosa abbia tentato disperatamente di dire si può intuire, il fatto che fosse completamente rimbambita dalla vicinanza con Francesco è stato invece molto evidente.
I due si sono ritrovati prima abbracciati, poi con il viso vicinissimo, quindi con le gambe intrecciate. Pare però che non sia successo niente, anche se Alberto Dandolo ha pubblicato un video in cui Francesco si infila sotto le coperte del suo giaciglio nella caverna mezzo nudo e (secondo Dandolo) con gli slip non esattamente puliti: che sia stato “merito” di Giulia? Lo saprà sicuramente Stefano Sala, il quale sembra aver raccolto le confidenze di Francesco non appena quest’ultimo si è coricato nel letto.