Argomenti trattati
Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non ci sta regalando molte emozioni, almeno questo è quello che credevamo fino a qualche ora fa.
La bella Jane Alexander è stata protagonista di una proposta di matrimonio molto romantica. Per la prima volta dall’inizio del reality più spiato d’Italia, un principe azzurro, armato di megafono, ha chiesto la mano della sua bella, rinchiusa nella fortezza del GF. Come ha reagito l’attrice?
In tutte le edizioni del Grande Fratello, sia in versione Vip che Nip, nessuno era mai arrivato a tanto.
Una proposta di matrimonio, arrivata dall’esterno della casa, senza ricorrere alle luci dello studio e con tanto di megafono. La fortunata è Jane Alexander e il principe azzurro è il fidanzato Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo, classe 1981, è un chitarrista e compositore romano, molto conosciuto nell’ambiente. I due sono insieme da un po’ e convivono nella capitale. Nelle ultime ore, Gianmarco, aiutato da Enrico Silvestrin e da Maurizio Battista, è arrivato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per far sentire alla sua amata tutto il suo amore.
Enrico, eliminato dal reality durante l’ultima puntata del serale, è quello che ha aperto le danze fuori dalle mura di Cinecittà. L’allegra combriccola è arrivata sul posto munita di megafono e ha dato vita ad uno show unico, ripreso in diretta dai loro profili Instagram. Grazie all’aiuto dei fan, Silvestrin & Co. sono riusciti a capire quando i gieffini hanno captato le loro voci e hanno iniziato le comunicazioni. Il primo a prendere in mano il megafono è Enrico che saluta i suoi ex coinquilini: da Walter a Elia, passando per Jane.
Il ragazzo li apostrofa chiamandoli ‘zozzoni’ e i reclusi capiscono subito di chi si tratta. Nel giardino del GF abbiamo Stefano Sala, Giulia Provvedi, Martina Hamdy e Jane Alexander. Si stabilisce un clima di euforia, sia fuori che dentro la casa. È a questo punto che Gianmarco prende in mano il megafono e urla: “Jane mi manchi da impazzire! Ti amo! Sono Gianmarco, sposami!”. L’attrice è incredula e non riesce a credere alle sue orecchie.
Jane non riesce a credere a ciò che ha appena sentito, tanto che è Giulia Provvedi a riportarle le parole esatte. La ragazza de Le Donatella le dice: “Jane è il tuo fidanzato, è Gianmarco che sta insieme a Enrico.
Ti ha chiesto se vuoi sposarlo”. La Alexander è emozionata e, in lacrime, si appoggia al muro. Le ragazze della casa hanno subito abbracciato l’amica, congratulandosi con lei. L’attrice è in una valle di lacrime e, con l’emozione che le blocca le parole, riesce a raccontarsi un po’. La Alexander ammette che, prima di entrare al Grande Fratello, lei e Gianmarco stavano affrontando un periodo di crisi. Con questo periodo di distanza, evidentemente, entrambi hanno capito la forza del loro amore.
Dopo la proposta di matrimonio, Jane chiede ai compagni di gioco di rimanere un po’ sola in giardino e la vediamo immersa nei suoi pensieri. La bella Alexander accetterà la proposta di nozze del suo principe azzurro? Se dovessimo basarci sulla reazione avuta dalla donna, la risposta sarebbe più che affermativa.