GF Vip, Raffaella Fico: “Balotelli come padre? Potrebbe fare molto di più”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il GF Vip 6 è andato in onda con la prima puntata e Alfonso Signorini ha mantenuto la promessa fatta ai suoi telespettatori: il reality promette grande divertimento.

Raffaella Fico, ancora prima di varcare la famosa porta rossa, ha lanciato la prima frecciatina a Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. 

GF Vip, Raffaella Fico: frecciatina a Mario Balotelli

La prima puntata del GF Vip 6 ha visto l’ingresso di Raffaella Fico. Terza concorrente ad aver varcato la famosa porta rossa, dopo Katia Ricciarelli e Manule Bortuzzo, la showgirl ha lanciato una frecciatina nei confronti dell’ex compagno Mario Balotelli.

Come sappiamo tutti, la relazione tra i due è stata tutt’altro che pacifica. Raffaella, affinché il calciatore risconoscesse la figlia Pia, ha dovuto acconsentire al test del Dna. Dopo che gli esami medici hanno confermato la paternità, Balotelli ha accettato di vestire i panni di padre. Stando a quanto dichiarato dalla Fico, però, Super Mario non è un genitore esemplare. Nel video di presentazione per il GF Vip, la showgirl ha tuonato: 

“Mario è stato un grande amore e un padre presente, ma è un padre che potrebbe fare molto ma molto di più per sua figlia”. 

Dopo ben 13 anni Raffaella torna nel reality più spiato d’Italia come concorrente. Rispetto al passato, però, è mamma e non può nascondere quanto successo con Balotelli. La frecciatina della Fico arriverà a destinazione? Considerando che Super Mario è solito replicare sui social, lo scopriremo presto.