Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Raffaella Fico ha ricevuto una sorpresa bellissima dal fidanzato Piero.
Durante l’incontro, la showgirl, incalzata da Alfonso Signorini, ha rivelato di aver salvato la vita del suo principe azzurro.
Raffaella Fico, durante l’ultima diretta del GF Vip, ha vissuto un momento molto emozionante. La showgirl ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Piero. In un primo momento, Alfonso Signorini l’ha chiamata nella dark room per farle vedere le dichiarazioni dell’ex compagna del suo Piero.
Raffaella ha reagito bene, dicendo di essere già a conoscenza della storia con questa donna. Subito dopo, il conduttore del GF Vip l’ha mandata in giardino, dove ha potuto incontrare il fidanzato. I due sono apparsi molto imbarazzati, ma i loro occhi brillavano come non mai. A questo punto, è intervenuto Signorini e ha chiesto loro di raccontare un episodio molto importante che li riguarda. Raffaella e Piero, oltre che da un grande amore, sono uniti da un momento che non dimenticheranno mai.
La Fico ha salvato la vita del suo fidanzato.
Piero, visibilmente emozionato, ha raccontato:
“Raffaella mi ha salvato la vita. Eravamo in barca. Stavo annegando, ero rimasto impigliato sotto la barca e lei se n’è accorta. E’ stata lei a voler venire con me in mare per tenermi d’occhio. Poi si è messa ad urlare e mi hanno tirato fuori dall’acqua. Ero esanime. Sette punti alla tibia, costole incrinate. Avevo perso i sensi”.
La Fico ha spiegato che Piero era rimasto incastrato alla cima e che, per poco, l’elica non gli ha tranciato il piede.
Quando Raffaella e un altro uomo che era con loro sono riusciti a tirarlo fuori dall’acqua, il fidanzato era svenuto e aveva già assunto un colorito violaceo. La concorrente del GF Vip ha concluso:
“E’ stato uno dei giorni più brutti della mia vita. Era lì, era svenuto ed era diventato viola“.