Raffaello Tonon ha deciso di dire la sua rispetto ad uno dei concorrenti che anima, insieme a lui, la casa del Grande Fratello Vip. Parliamo di Ignazio Moser, salito agli onori della cronaca in queste ultime ore per la sempre più bollente relazione con la bella Cecilia Rodriguez.
Tutto nasce, infatti, proprio dal comportamento estremamente disinibito che Ignazio Moser ha mostrato di avere quando si relaziona con gli altri concorrenti della casa. A quanto pare, però, non è stato in grado di mostrarsi aperto anche verso coloro dello stesso sesso che incontra, suo malgrado, quotidianamente.
Raffaello Tonon, allora, durante la cena nel cosiddetto club del Grande Fratello Vip trascorsa insieme a Daniele Bossari, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, ha deciso di vuotare il sacco e di sfogarsi con i colleghi.
È durante questa occasione, allora, che Raffaello Tonon ha attaccato molto duramente il giovane, e poco amato nella casa dal resto degli uomini, Ignazio Moser. Cosa ha detto il sagace tuttologo? Scendendo il più possibile nel dettaglio della conversazione, ha criticato molto duramente determinati comportamenti del fidanzato di Cecilia Rodriguez, parlando di lui senza tanti e troppi complimenti:
“La personalità che mi lascia più sull’altolà è quella di Ignazio… Sembra che le cose gli siano dovute… Ha dei modi… Dice scherza, ma non è così…”.
Raffaello Tonon contro Ignazio Moser
Raffaello Tonon si è dunque scagliato contro Ignazio Moser senza troppi complimenti, e né mezzi termini. Inaspettatamente, però, il ragazzo incontra il favore di uno dei suoi colleghi, ovvero Cristiano Malgioglio. Con la sua dichiarazione, infatti, lo ha trovato assolutamente d’accordo.
Il cantautore, infatti, partendo dalle dichiarazioni di Raffaello Tonon, ha annunciato l’intenzione di voler nominare il bell’Ignazio Moser la prossima settimana, sperando così di vederlo una volta per tutte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Pessima situazione, quindi, per nulla positiva!
Per come si sono messe le cose, infatti, Ignazio Moser rischia sempre di più, inimicandosi quasi tutti gli uomini della casa tranne il suo nuovo cognato Jeremias Rodriguez, di essere veramente escluso dalla casa del Grande Fratello Vip e concludere così la sua esperienza nel reality show, perdendo senza appello alcuno.