Gf Vip, riassunto puntata del 28 dicembre: cos’è successo?

Condividi

Al Gf Vip anche nella puntata del 28 dicembre non sono mancati i colpi di scena: ecco un riassunto dei momenti più salienti della serata.

Gf Vip, riassunto puntata 28 dicembre

La diretta è partita decisamente con il botto. Signorini per la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha voluto invitare Maria De Filippi e insieme a lei è stata fatta una gradita sorpresa a Tommaso Zorzi.

Il giovane influencer, infatti, in settimana aveva ammesso si avere un debole per la conduttrice Mediaset e che per lavorare con lei avrebbe fatto qualsiasi cosa. Chissà se una volta uscito dalla Casa Tommaso potrà realizzare il suo sogno.

Confronto tra Zelletta e la fidanzata

Dopo la gradita sorpresa, si è assistito al confronto atteso fra Andrea Zelletta e la fidanzata, Natalia Paragoni. La ragazza con uno strano regalo di Natale aveva fatto insospettire l’ex tronista che non ha preso bene il gesto. Durante il chiarimento i due sono stati punzecchiati più volte da Alfonso e da altri componenti del reality, tra cui Dayane Mello e Giocomo Urtis.

I due, infatti, hanno dichiarato che quest’estate la Paragoni sarebbe andata in vacanza con degli amici e avrebbe dormito insieme a un altro uomo.

La discussione, però, è stata subito placata da Zelletta che ha affermato di avere piena fiducia nei confronti della compagnia.

Durante la puntata è stato dato spazio anche alla diatriba tra Samantha De Grenet e Stefania Orlano. In settimana le due donne si erano lasciate andare a diversi commenti mettendosi l’una contro l’altra. In particolare la De Grenet aveva esagerato dichiarando frasi poco consone come: “Ti uccido“. Il web si aspettava una squalifica per la showgirl, ma Signorini ha deciso di tagliare corto e fare solo una tirata d’orecchie a Samantha.

Si è poi aperta un’ampia discussione sulla nuova coppia nata all’interno della Casa, quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra i due nei giorni di Natale è scattato il primo bacio ma per alcuni inquilini la loro love story appare falsa. A pensarla in questo modo è Dayane Mello che in puntata ha più volte ribadito che tra i due non pensa ci possa essere qualcosa di più.

Eliminato e nomination

L’eliminata di puntata è stata Sonia Lorenzini dopo appena qualche settimana di convivenza al Gf. Al momento delle nomination, Alfonso ha annunciato che per la settimana sarebbe stati immuni tutti gli inquilini più datati, cioè: Tommaso, Stefania, Maria Teresa, Andrea Zelletta, Pierpaolo, Rosalinda e Dayane. I nominati sono stati Mario, Giulia, Andrea Zenga e Giacomo.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è giovedì 31 dicembre in occasione della grande festa di Capodanno.