Gf Vip, riassunto della quindicesima puntata: cos’è successo?

Riassunto dei momenti più caldi e salienti della quindicesima puntata del Gf Vip: liti e sorprese all'interno della casa.

Il Gf Vip ha riservato diversi momenti caldi durante la quindicesima puntata, con un breve riassunto cercheremo di mettere in luce i passaggi fondamentali delle storie. Nessuna eliminazione ma una serie di scontri hanno infuocato il reality di Canale 5.

Gf Vip, riassunto quindicesima puntata

La quindicesima puntata del Gf Vip è iniziata dando particolare rilievo alla coppia più discussa del reality, quella formata da Elisabetta e Pierpaolo. I due sono stati al centro di una polemica che vedeva, in prima linea, Stefania. La showgirl romana non crede al coinvolgimento della Gregoraci all’interno di questa love story. Dallo studio, forte scontro anche tra l’opinionista Antonella Elia e l’ex di Briatore. Intanto Pierpaolo si dice convinto dei suoi sentimenti, tanto da far conoscere Elisabetta alla madre, arrivata in casa per fargli una sorpresa.

Parte della trasmissione è stata dedicata anche a Francesco Oppini, uno dei tre concorrenti in nomination. Oppini, durante l’ultima settimana, è stato al centro di un grande scontro con Dayane Mello. Il figlio di Alba Parietti ha utilizzato, più volte, frasi scortesi nei confronti della ragazza tanto da scatenare, in puntata, l’ira di Alfonso Signorini che lo ha particolarmente bastonato per le parole usate. Nonostante questo, però, Oppini non è stato squalificato.

Capitolo Paolo Brosio. Bacchettato in diretta per aver più volte reso partecipi gli altri inquilini delle dinamiche vissute fuori dal Gf, rivelando notizie e informazioni. Per questo motivo, la produzione ha deciso di prendere un provvedimento nei suoi confronti mandandolo direttamente in nomination e a rischio eliminazione nella prossima puntata. Nessuna squalifica quindi per Brosio che durante la settimana si era lasciato andare a una bestemmia reputata come veniale da parte degli autore del Grande Fratello.

Eliminati e nomination

Nessuna eliminazione durante la quindicesima puntata del Gf Vip. I due meno votati, Francesco Oppini e Massimiliano Morra, sono andati direttamente alla nomination della prossima settimana. Insieme a loro anche Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio (a seguito del provvedimento preso dal Gf) e Stefania Orlando.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche