Argomenti trattati
La tredicesima puntata del Gf Vip ha riservato diversi momenti di scontro tra i concorrenti, ecco un riassunto degli episodi più salienti.
Nessun nuovo entrato in casa: il covid pare abbia colpito uno dei nuovi papabili concorrenti del Gf Vip. Cambio delle regole del gioco per i nominati che rimarranno in casa per un’altra settimana.
Un inizio settimana particolarmente polemico quello che abbiamo vissuto al Gf Vip durante la tredicesima puntata del 26 ottobre. Le liti e gli scontri tra i concorrenti non tendono ad appianarsi e il clima s fa sempre più incandescente.
In particolare, a far salire la temperatura dentro la casa è stata una discussione nata tra Guenda ed Enock dopo la battuta, fuori luogo, utilizzata in diretta dal fratello, Mario Balotelli.
La tredicesima puntata del Gf Vip è iniziata nel segno delle polemiche. A scatenarsi sono stati subito Enock e Guenda che proprio durante la settimana avevano avuto un lunga discussione, terminata in malo modo. Guanda aveva ripreso, durante uno gioco tra i concorrenti, la frase che Balotelli aveva rivolto a Dayane in diretta, denunciando l’accaduto e andando contro Enock.
Il fratello del calciatore ha subito reagito violentemente, gettando a terra il microfono e andando via dalla stanza. In puntata Alfonso Signorini ha voluto riprendere l’accaduto e mettere un punto sulla questione condannando nuovamente la frase inserita da Balotelli e chiedendo un chiarimento tra Guenda ed Enock.
Il Covid-19 colpisce anche lo staff del Gf Vip. Nella puntata del 26 ottobre sarebbero dovuti entrare in casa 3 nuovi concorrenti ma proprio all’inizio della puntata, Alfonso Signorini ha annunciato che, a causa di un presunto contagio tra i nuovi vip, l’ingresso nella casa sarà rimandato a data da destinarsi.
Colpo di scena anche nelle eliminazioni di puntata.
Gli autori hanno deciso di rimandare le nomination e la conseguente eliminazione alla prossima puntata, quella di venerdì 30 ottobre. Rimangono in allarme eliminazione, quindi, Pierpaolo, Stefania, Maria Teresa, Guenda, Francesco ed Elisabetta. Agli altri inquilini della casa, invece delle consuete nomination, è stato chiesto di fare un appello in favore di uno dei concorrenti già a rischio eliminazione.
Ancora in via di assestamento l’amicizia speciale nata all’interno della casa tra Elisabetta e Pierpaolo.
L’ex di Briatore durante la settimana ha lanciato dei messaggi in codice a Pierpaolo scrivendo in gran segreto delle parole sulla mano del modello. In puntata Signorini ha chiesto spiegazioni, ma nessuno dei due concorrenti si è lasciato andare a grandi rivelazioni.