GF Vip, Rita Rusic vs Adriana Volpe: “La maestrina falla con Magalli”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, gli animi di alcuni concorrenti si sono scaldati.

Neanche a dirlo, ad aver generato le maggiori discussioni sono state le nomination. A non aver mandato giù un voto è stata Rita Rusic che si è scagliata contro Adriana Volpe e ha tirato in ballo perfino Giancarlo Magalli.

Rita Rusic vs Adriana Volpe

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata molto movimentata e quando i riflettori si sono spenti, l’agitazione generale ha continuato ad aleggiare all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Come avviene sempre dopo le nomination, alcuni concorrenti non hanno gradito il ‘voto contro’ e hanno cercato di capire chi e perché gli sta remando contro. Rita Rusic, subito dopo la diretta, si è seduta a parlare con Michele Cucuzza e gli ha esposto i suoi pensieri in merito al televoto. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, infatti, è a rischio eliminazione insieme a Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Adriana Volpe, che era nei paraggi, è stata attirata dal discorso della compagna d’avventura e si è intromessa, ammettendo di averla votata.

L’ex volto Rai ha spiegato che ha fatto il suo nome perché, essendo costretta a scegliere solo tra donne, non ha avuto altra alternativa. In più, Adriana ha sottolineato che non è detto che alle prossime nomination il suo voto ricada ancora su di lei. Rita ha ascoltato le sue ‘giustificazioni’, ma ad un certo punto ha smesso di guardarla ed è apparsa molto infastidita. La Volpe, stanca di parlare al vuoto, ha esclamato: “Magari se mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male”.

La Rusic avrebbe mai potuto abbassare la testa? Ovvio che no. La produttrice cinematografica ha immediatamente replicato: “Non sono obbligata. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace”.

Rita Rusic show

Lo sfogo di Rita, neanche a dirlo, non è finito qui. Davanti ad una Volpe sempre più esterrefatta, ha proseguito: “Finché si scherza ho scherzato, ho un tono di scherzo con tutti.

Però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli e non con me a rompere i cogli*ni. Grazie. Certo, così proprio. La maestra con me non la fai. Io sono stata già a scuola, sono più vecchia di te e non ho bisogno di maestre”. Adriana, senza abbassare lo sguardo, ha provato inutilmente a portare avanti il suo ragionamento. Quando si è resa conto del gelo provocato dallo sfogo della Rusic, la conduttrice ha raggiunto Pago, Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli e ha raccontato loro quanto accaduto con la produttrice cinematografica.

La Volpe ha esclamato: “Io sono rimasta così. (…) Na bordata ragazzi, in ginocchio. Sto in ginocchio. (…) Ho toccato il colosso Rusic”. Mentre il cantautore sardo e il figlio d’arte hanno ascoltato in silenzio, Andrea ha provato a giustificare Rita dicendo che, nelle ultime puntate, ha dovuto affrontare Valeria Marini e che queste discussioni potrebbero averla stressata. In conclusione, però, ha dichiarato: “La suite se la sono presa ma non hanno mai chiesto alle donne se la volessero, o fare cambio ogni tanto.

Anche questa cosa non va bene. Hanno deciso cosa… è che la gente ha paura a parlare a Rita”. Tra la Volpe e la sua rivale si prevedono scintille: stay tuned.