Salvo Veneziano contro il Gf Vip e Signorini si sfoga sui social dopo la non squalifica di Francesco Oppini. Secondo l’ex concorrente all’interno del reality di Canale 5 vengono prese misure diverse in base ai concorrenti.
Gf Vip, Salvo Veneziano contro Signorini
Al Gf Vip le polemiche non tendono a placarsi. Durante la puntata andata in onda il 2 novembre anche un ex concorrente del reality di Canale 5 ha tenuto banco sui social dove ha deciso di dire la sua sulla mancata squalifica di Francesco Oppini. Salvo Veneziano, nella scorsa edizione, era stato mandato a casa dalla produzione a causa di alcune espressioni infelici contro Elisa De Panicis. Veneziano si è dunque scagliato contro il programma e contro Alfonso Signorini accusandoli di comportarsi in modo poco limpido e non equo, utilizzando due pesi e due misure.
Francesco Oppini, infatti, nel corso della settimana, aveva utilizzato frasi ed espressioni violente nei confronti di Dayane Mello, inquilina della casa, e Flavia Vento, ex concorrente. Il web, dopo l’accaduto, è insorto contro il figlio di Alba Parietti e ha chiesto a gran voce la squalifica del ragazzo. Di altro parere, però, sono stati Signorini e la produzione del Gf Vip che hanno rimproverato Francesco, chiedendogli di scusarsi, ma senza giungere alla squalifica.
Le parole di Veneziano su Instagram
Secondo il Grande Fratello, le parole di Francesco non suonerebbero così gravi in quanto, durante la sua permanenza nella casa, ha mostrato grande rispetto nei confronti della sua fidanzata. Un atteggiamento che non è piaciuto né ai telespettatori, né all’ex concorrente del Gf Vip che, durante la puntata, ha deciso di dire la sua. Attraverso delle storie su Instagram, poi con un post sul suo profilo, Veneziano ha espresso tutto il suo disappunto sulla questione.
“Il mio messaggio è per chi conduce questo programma, perché dopo un po’ uno si rompe i c******i e dice ‘allora non è vero che siamo tutti uguali’.”
Veneziano ha poi pubblicato un post su Instagram, approfondendo la questione con un video dell’accaduto e definiendo Signorini “una capra”. “Questo è offendere la mia persona come padre e marito… Quindi lui non è stato eliminato xchè loro hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa“:
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Salvo Veneziano ? (@salvovenezianoofficial) in data: 2 Nov 2020 alle ore 2:28 PST