Samantha De Grenet è finita nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip per aver dato ad Andrea Zelletta dell’autistico. Sui social numerosi fan del programma hanno chiesto la squalifica della showgirl per la frase incriminata.
Samantha De Grenet e Andrea Zelletta
Si è scatenato un putiferio sui social contro Samantha De Grenet, colpevole di aver detto “autistico” ad Andrea Zelletta nel tentativo di elogiare la sua straordinaria memoria. La showgirl non aveva infatti intenzione di offendere il concorrente né le persone autistiche, con la sua affermazione, ma soltanto di lodare la memoria eccellente del fidanzato di Natalia Paragoni. Andrea infatti le aveva appena dimostrato di ricordare tutti i concorrenti eliminati dalla precedente edizione del reality show, e per questo lei ha affermato sorpresa: “Sembri autistico in questo momento! Come fai a ricordarti tutte queste cose?”. Andrea chiaramente non se l’era presa per il commento, che invece sui social ha generato un putiferio. Numerosi utenti hanno chiesto la squalifica immediata di Samantha dallo show condotto da Alfonso Signorini, e chissà se il conduttore prenderà parola in merito durante la prossima diretta vista la valanga di commenti che si sono generati sulla questione.
Samantha a Crocc: “ma come fai a ricordarti tutti i nomi di chi è uscito nelle altre edizioni? SEMBRI AUTISTICO”
FUORI.#GFVIP #TZVIP #SOVIP #PRELEMI #ROSMELLO #EXROSMELLO pic.twitter.com/2MOCAuI9h7
— ESCATENU L’ENFERNU 🇧🇷 ◉ (@esteemportugal) February 16, 2021
Nei giorni scorsi proprio Signorini aveva ammesso che in un programma come il GF Vip gli “scivoloni” sarebbero all’ordine del giorno e aveva espresso le sue scuse per quanto avvenuto con Mario Balotelli, Alda D’Eusanio ed Antonella Elia (accusata di bodyshaming proprio nei confronti di Samantha De Grenet dopo un suo sfogo in diretta).