Samantha De Grenet è la seconda eliminata della semifinale del GF Vip. Al televoto flash con Stefania Orlando, la showgirl ha visto la sua cacciata. Considerando che lei era una delle ultime entrate in Casa, la sua uscita era un po’ scontata e non ha sconvolto nessuno.
GF: Samantha De Grenet eliminata
Nel corso della puntata della semifinale del GF Vip ci sono stati ben due eliminati: la prima è stata Rosalinda Cannavò e la seconda Samantha De Grenet. Al televoto con Stefania Orlando, la showgirl non è riuscita a farla franca. Considerando che Samy è stata una delle ultime entrate, questo risultato era anche un po’ scontato.
Alfonso Signorini ha chiesto a Samantha e Stefania di raggiungerlo in studio ed è qui che ha letto il verdetto del televoto flash. Prima di comunicare alle dirette interessate la preferenza del pubblico, il conduttore ha chiesto loro il motivo per cui avrebbero voluto l’uscita dell’altra. La Orlando è stata molto chiara: “Voglio giocarmi la finale, sono entrata dall’inizio e merito la finale”. La De Grenet, dal canto suo, ha ammesso: “Stefania merita la finale e io non posso dire il contrario”.
Dopo questo breve dibattito, Alfonso ha letto l’esito del televoto flash. Samantha ha conquistato soltanto il 21% delle preferenze. La showgirl ha accettato il suo destino con il sorriso stampato in volto e ha abbracciato la Orlando. Pertanto, i finalisti certi del GF Vip 5 sono Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. A loro si aggiungerà uno tra Stefania Orlando e Andrea Zelletta.