GF Vip, lo scherzo a Giucas finisce male: l’ipnotista in lacrime

GF Vip, lo scherzo a Giucas finisce male: l'ipnotista in lacrime viene soccorso dagli altri concorrenti.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in onda uno scherzo a Giucas Casella che non è stato per niente apprezzato dai telespettatori. L’ipnotista si stava sentendo male, tanto che Alfonso Signorini si è affrettato a interrompere la burla. 

GF Vip: lo scherzo a Giucas finisce male

Giucas Casella è stato ancora una volta vittima del GF Vip. Alfonso Signorini e il suo staff gli hanno fatto credere che la sua casa di Cefalù fosse stata occupata da un gruppo di persone. Per rendere credibile la faccenda, è stato montato un video targato Tg Cefalù, in cui un inviato mostra l’intervento di Concetto, fratello di Giucas. L’uomo si è recato in villa con la moglie per interrompere l’occupazione. L’atmosfera si è scaldata e Casella ha smesso di vedere il filmato, allontanandosi dai coinquilini in uno stato preoccupante. Alex Belli, Soleil Sorge e Biagio D’Anelli sono andati subito in suo soccorso, dicendogli di calmarsi. L’ipnotista è finito in lacrime e, quando Signorini gli ha chiesto lumi sul suo malessere, ha stentato a parlare. Gucas si è limitato ad ammettere: 

“Sono un po’ arrabbiato. (…) Io sono disponibile, gli pago un affitto io a queste persone”, 

Fortunatamente, il conduttore del GF Vip ha interrotto il tutto, spiegando che si trattava di uno scherzo. Giucas ha ripreso subito colore e ha tuonato: “Non mi puoi fare questi scherzi“. I telespettatori hanno bocciato la burla, chiedendo un po’ di rispetto per il concorrente uomo più anziano del reality. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche