GF Vip, scoppia la lite tra Giaele e Antonella: “Continue provocazioni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

A distanza di tre mesi dall’inizio del GF Vip, anche Giaele De Donà ha perso la pazienza.

La Vippona, dopo l’ultima diretta, si è scagliata con Antonella Fiordelisi e l’ha letteralmente sbugiardata.

GF Vip: scoppia la lite tra Giaele e Antonella

Fin dai primissimi giorni al GF Vip, Antonella Fiordelisi si è auto eletta come concorrente più sincera della settima edizione. Ha sempre sostenuto di parlare in faccia con tutti i suoi coinquilini, ma i video non mentono. E’ per questo che, dopo l’ultima diretta, Giaele De Donà si è scagliata contro di lei.

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui si vedeva Micol Incorvaia sfogarsi dei continui attacchi di Antonella. A raccogliere le sue lamentele c’era l’amica Giaele.

Giaele Vs Antonella: la Vippona tira fuori il carattere

La De Donà, davanti agli attacchi di Antonella, ha immediatamente replicato:

“Tu mi dici vergognati perché ero con Micol ad ascoltare quando ha detto quella frase contro di te? Allora non ricordi tutte le cattiverie che continui a dirmi. Tu sparli, anche oggi parlavi di me. Perché non mi rispondi? Visto che dici che tu non parli dietro. Ma smettila che ti ho sentito. Continue provocazioni contro di me. Parli di continuo alle spalle e ora dici ‘io dico le cose in faccia’. Hai pure detto che sono una donna senza cervello. Ieri passavo, non mi hai visto e tu stavi sparlando di me. Quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle che sei la prima punto e stop. E no non mi vergogno perché non ho niente da vergognarmi”.

Lo sfogo di Giaele De Donà

Dopo lo scontro con Antonella, Giaele si è sfogata con Attilio Romita e Oriana Marzoli. La De Donà ha dichiarato:

“Io dopo questa taglio. Mi dà a me della falsa dopo che mi sparla dietro da sempre. Anche ieri l’ho sentita che sparlava di me. Ha proprio coraggio a dirmi che sono bugiarda. Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta. Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla. Darmi della falsa dopo che me ne ha dette di peste e corna da dietro: che sono senza cervello, che valgo solo per i diamanti ma di cosa stiamo parlando? Si facesse due domande, anche io non riuscivo ad avere rapporti con le donne e mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero anche io il problema”.