Selvaggia Roma, entrata al GF Vip da poche ore, ha già creato un notevole caos.
Subito dopo la diretta, l’influencer ha avuto una lite molto accesa con Enock. Il motivo? Il fratello di Mario Balotelli avrebbe tradito la sua fidanzata Giorgia con lei.
Attimi di tensione nella Casa del GF Vip. Dopo l’ultima puntata, la new entry Selvaggia Roma ha avuto una discussione dai toni accesi con Enock. Stando a quanto racconta l’influencer romana, lei e il fratello di Mario Balotelli hanno avuto un banale flirt.
Considerando che appena entrata in Casa, la 31enne ha confessato qualche bacio anche con Pierpaolo Pretelli, nessuno si è stupito più di tanto. Ad aver generato il caos, però, è stata la data del flirt. Selvaggia ha ammesso che Enock l’ha corteggiata pesantemente la scorsa estate, quando lui era già fidanzato con Giorgia.
Non solo, la Roma ha confessato che, dopo il bacio con il fratello di Super Mario, lui avrebbe cercato in tutti i modi di intrufolarsi nella sua camera d’albergo.
L’influencer romana racconta di una telefonata, in cui Enock era ubriaco e le chiedeva in tutti i modi un incontro.
Ovviamente, il “Vippone” ha respinto tutte le accuse, ammettendo che forse sbaglia persona. A questo punto, Selvaggia ha perso le staffe e ha tuonato:
“Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti”.
Enock, oltre a respingere le accuse di Selvaggia, ha fatto intendere che la giovane ha avuto molti uomini. La Roma, dal canto suo, ha difeso la sua versione dei fatti con tutte le sue forze. Qual è la verità? Di certo la scopriremo nella prossima puntata del GF Vip. Al momento, Giorgia non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.
https://twitter.com/trashbiccis/status/1327422083899547648?ref_src=twsrc%5Etfw