Gf Vip, Selvaggia Roma in lacrime: “Sono momenti miei, poi mi passa”

Tag: vip
Condividi

Nel cucurio del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma si è commossa fino alle lacrime parlando della nascita della figlia di Pierpaolo, un momento che avrebbe segnato profondamente l’ex velino e che avrebbe ricordato a Selvaggia il suo rapporto col padre.

Selvaggia Roma in lacrime: i motivi

Al Grande Fratello Vip c’è stato un momento di forte commozione tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli, rimasti da soli nel cucurio del reality show. L’ex velino ha raccontato che senza dubbio il momento più emozionante della sua vita è stato quando è venuto al mondo suo figlio Leonardo, nato dall’amore – naufragato – per la sua ex, Ariadna Romero. Il racconto di Pierpaolo ha commosso Selvaggia Roma, facendole ricordare il suo rapporto molto travagliato col padre.

L’uomo, di origine Tunisina, non ha mai coltivato assiduamente il suo rapporto con la figlia, che è cresciuta da sola con sua madre:

“Mia madre mi ha raccontato che l’unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa”, ha detto Selvaggia senza riuscire a trattenere le lacrime. Lei stessa in passato ha riferito di non aver mai avuto un buon rapporto col genitore, che l’avrebbe abbandonata quando era molto piccola.

“Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima”, ha dichiarato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.