GF Vip, serata a luci rosse per i concorrenti: baci e spogliarelli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più hot.

Grazie al gioco ‘obbligo o verità’, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono dati alle pazze gioie. Su tutto il gruppo, alcuni sono stati più protagonisti rispetto agli altri, ma c’è da dire che il limite della decenza è stato un tantino superato. Soprattutto per chi ha fidanzati a casa.

Il GF Vip tra obbligo e verità

Il Grande Fratello ha deciso di far trascorrere ai suoi inquilini una serata all’insegna della passione.

Il vecchio gioco ‘obbligo e verità’ viene rispolverato e la meglio ce l’ha, come sempre, la prima opzione. Quale ‘obbligo’ migliore che un bacio? Gli animi dei gieffini, in un primo momento un po’ imbarazzati, arrivano a non avere più freni. A iniziare il gioco e a tirarne le redini è Silvia Provvedi. La prima vittima è Elia Fongaro che, non a caso, dovrà baciare Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la Notizia non se lo fa ripetere due volte e, piuttosto che dare vita ad un casto bacio, sfoga sull’attrice tutte le sue pulsioni.

Jane, ovviamente, non si sottrae alla morsa del compagno e sembra molto divertita. Martina Hamdy, in un clima euforico urla: “Il primo bacio del Grande Fratello Vip”. Il primo? Sì, di una lunga serie, perché nessun gieffino si è tirato indietro davanti alle penitenze scelte. Tocca a Elia girare la ruota e la sua vittima è Francesco Monte. Per l’ex tronista, il Fongaro sceglie un bel bacio a Giulia Salemi. Monte, un tantino imbarazzato, considerando che con la sua bella tutta questa grande passione non c’è, si alza e appoggia a mala pena le sue labbra su quelle della web influencer.

Francesco gira la ruota e becca Martina. Per lei viene scelto Fabio Basile, con il quale va in scena un bacino casto e via. Stesso destino quando il judoka viene nuovamente scelto per Silvia Provvedi. Per Lory Del Santo si sceglie un bel massaggio a Walter Nudo che, in estasi, si gode le mani della regista che gli palpano l’interno coscia. L’atmosfera, fino a questo punto, è solo in fase di riscaldamento.


Scene hot al GF Vip

Il gioco ‘obbligo e verità’ ha trasmesso una certa euforia a tutti gli abitanti del Grande Fratello. Ela Weber viene scelta per spogliare Fabio Basile e la ‘Sellerona’ non si tira di certo indietro. A Monte, nuovamente scelto, viene richiesto di baciare la Salemi e questa volta il ‘limone’ è servito. Jane, per vendicarsi del suo ‘obbligo’ con Elia, sceglie Stefano Sala e gli chiede di baciare “con la lingua” Benedetta Mazza.

Il modello, come se avesse dimenticato di avere una fidanzata a casa, balza sull’amica e il bacio è passionale quanto mai. Un’ultima scena sconvolgente vede un bacio hot tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Davanti a due donne che si baciano in modo così esplicito, i maschietti della casa vanno in estasi e tra urla e risate, ci si accinge a mettere la parola fine a questa serata a luci rosse.

È grazie a Ivan Cattaneo che il tutto si conclude. Martina infatti, davanti ad una delle poche ‘verità’ del gioco, ammette che vorrebbe che fosse eliminato il cantante. Ivan ci rimane molto male e optare per il famoso ‘gioco dell’uva’ sembra l’unica soluzione. Una seratina niente male, peccato che sia Gianmarco, fidanzato di Jane, che Dasha, fidanzata di Stefano, non si sono divertiti quanto loro.