Argomenti trattati
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in onda uno scontro davvero infuocato, quello tra Serena Enardu e Pago. La donna, appena Alfonso Signorini ha dato loro la buonanotte, ha avuto un momento di crisi e ha rivelato al suo fidanzato che sta pensando di abbandonare il programma.
GF Vip: Serena Enardu abbandona?
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago hanno avuto una brutta discussione. Tutto è nato quando Alfonso Signorini ha fatto entrare in casa Pedro Settembre, fratello del cantautore. Quest’ultimo ha espresso al familiare tutti i suoi dubbi sulla ritrovata serenità di coppia con la fidanzata e lo ha messo davanti ad una notizia che l’ha lasciato senza parole: prima di entrare al GF, Serena ha piazzato qualche like di troppo al tentatore Alessandro Graziani. Considerando che quest’ultimo è stato il motivo della loro rottura, Pago è apparso subito molto deluso. La Enardu, dal canto suo, non ha capito l’errore e ha attaccato il fidanzato, prendendosi anche tutte le critiche del web. Dopo attimi di tensione, la coppia ha deciso di parlarsi con calma. La bella sarda, in lacrime, ha ammesso che sta pensando di abbandonare il Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio più. Non lo voglio far subire a te. Mi dispiace”. Pago ha provato a farla ragionare: “Questa situazione mi sta facendo malissimo, mi sta massacrando. A mio fratello ho detto che sto bene con te. I like puoi metterli a chi ti pare. Perché mi fanno notare questa cosa? Perché è strana. Devi fare un passo indietro e pensare a me: ‘Perché si incazza’. Se tu reagisci così è normale che mi incazzo ancora di più. Non si può sentire questa cosa con quella persona”. Pacifico non può negare che i like che ha piazzato ad Alessandro l’hanno ferito.
I dubbi di Serena
Serena, dal canto suo, non ha capito l’errore e non vede nulla di male nell’apprezzare qualche fotografia su Instagram. Nonostante tutto, la Enardu vorrebbe abbandonare il programma perché non vuole fare del male a Pacifico e rovinargli questa esperienza. La bella sarda ha ammesso: “Sono triste, me ne voglio andare. Non ce la faccio più. Questo è il Grande Fratello non è la vita reale. Soffrono le nostre famiglie. Io sono passata per la cogli*na, la stro*za. Non sei più contento se io esco e ne parliamo quando usciamo. Abbiamo aspettato 5 mesi. Aspettiamo 2 settimane e ne parliamo fuori. Voglio uscire. Lo voglio fare per noi due. È giusto che le nostre cose ce le vediamo fuori. Qui dentro non siamo in grado di farlo. Dovresti capire che voglio andare via e parlarne fuori. Voglio che la mia famiglia stia tranquilla. Lasciami andare via”. Pago non riesce a capire i motivi che spingono la fidanzata a voler abbandonare il GF Vip e crede che siano state le parole di suo fratello Pedro a indurla a pensare a questa probabilità. Pacifico ha replicato: “A mio fratello ho detto che siamo felici. Non devo convincere nessuno. Se dico queste cose è perché me le sento e perché sto bene (…) Non farmi lo scherzo a San Valentino… farò di tutto per farti rimanere qua. Devi solo pensare a me e te… ai nostri momenti. Punto”. Serena, lasciando la sua decisione di andar via ancora in dubbio, ha concluso: “Io voglio stare con te, non qui con te…”. La Enardu rimarrà nel programma? Visto che è in nomination, lo scopriremo soltanto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Pago & Serena ❤ (@pagoserena_vip) in data: 11 Feb 2020 alle ore 8:50 PST