Gf Vip: sesso nella casa? Giulia Provvedi si confida

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Tra gli argomenti più toccati all’interno della casa del GF Vip c’è il sesso.

Se ne parla, i concorrenti del reality si scambiano opinioni, però non se ne vede. I discorsi quindi vertono su situazioni ipotetiche o sulle edizioni passare del Grande Fratello Vip e Nip. C’è stata una bella chiacchierata con scambio di opinioni che ha visto come protagonisti Giulia Provvedi, Stefano Sala, Benedetta Mazza e Ela Weber. Ognuno con le sue idee e i suoi punti di vista. E c’è anche la conferma che in questa edizione non sia successo ancora nulla.

E forse non succederà mai nulla tra i vip che ci sono adesso nella Casa del GF Vip a parte coccole, grattini e qualche bacio rubato, ma innocente.

Al GF Vip si parla di sesso

“Ognuno è libero di fare quello che vuole” dicono le ragazze della Casa del GF Vip durante un momento di relax, mentre si truccano e si pettinano come se fossero a casa loro. In realtà si sono talmente abituate alla convivenza forzata che ormai sono come una grande famiglia allargata.

E le chiacchiere sono le stesse che si farebbero tra vecchie amiche. L’argomento è il sesso. “Qualcuno l’ha fatto, ma non è che giudico” dice Benedetta Mazza parlando del sesso nella casa del GF Vip. “In questa edizione no” specifica Ela Weber. Le coinquiline confermano: in questa edizione del Grande Fratello, niente sesso nella Casa.

“Sono delle cose molto private quelle. Magari non ce la fai, però non è che stai qua sei mesi” fa presente Benedetta.

Ela è d’accordo con la Mazza. Passa Stefano Sala in cerca della lacca e si intromette nel discorso: “Uno può costruirsi la sua tendina, andare dentro e poi dire ‘No, non l’abbiamo fatto'”. Così, semplice e sincero. Nel discorso entra piano piano Giulia Provvedi, la biondina de Le Donatella, che fa presente che essendo fidanzata, il sesso nella Casa non è un argomento che la tocca direttamente. Lei è felice con il suo calciatore, Pierluigi Gollini, che la aspetta fuori dalla Casa.

Giulia Provvedi e il sesso nella Casa

Stefano prende la palla al balzo: “Ad esempio, se ci fosse qui il tuo fidanzato, tu non lo faresti in qualche modo?”. La risposta arriva subito: “Io, Giulia Provvedi, non riesco a lasciarmi totalmente andare. Gli darei un sacco di baci, ma a farlo non riuscire. Vedo le camere e non riesco io. Se fai una capanna, nessuno ti vede, capito? Però io non riuscirei a farla.

Non giudico chi… Non giudicherei sicuramente Stefano se si chiudesse dentro una capanna”. Benedetta concorda.

Giulia prosegue con il suo discorso dicendo che anche da dentro la capanna si sente. “Bisogna farlo per bene, capito? Far quelle mezze cosette no. Aspetti e dai il meglio di te appena esci. ‘Tacchete tac‘”. Ela è divertita dal ‘tacchete tac‘ e da vip con qualche anno in più delle coinquiline non vuole dare consigli: “Io non vi dico niente, perché credo che in questo momento ognuna debba decidere per sé”.

Ok, tutte d’accordo, anche se Giulia Provvedi ammette: “In questo momento io sono un leone in gabbia”.