Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha fatto fare una bruttissima figura ad Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi. I due concorrenti sono stati attaccati da tutta la Casa e anche dalle opinioniste.
GF Vip: Signorini contro Alessandro e Gianmaria
Pessima figura per Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi nell’ultima diretta del GF Vip. Alfonso Signorini ha mostrato ai due ragazzi e a tutti gli altri concorrenti una loro discussione di bassa lega. L’imprenditore napoletano e l’ex tentatore di Temptation Island, parlando delle donne, hanno chiaramente detto che alcune si credono “fi**e” quando in realtà non lo sono. Non solo, hanno sottolineato che alcune possono essere considerate bellissime quando vivono in un paesino, poi arrivano a Milano e nessuno le nota. Il riferimento, almeno questo è quanto apparso ai telespettatori e agli altri “Vipponi”, è per le donne della Casa. Alessandro e Gianmaria si sono giustificati dicendo che il loro discorso era molto più ampio e che stavano parlando dell’importanza del carattere delle donne.
Tutti i concorrenti del GF Vip sono rimasti senza parole, prima fra tutti Sophie Codegoni, che ha una storia con Basciano. L’opinionista provvisoria Laura Freddi, che solo per questa puntata sostituisce Sonia Bruganelli, ha consigliato all’ex tronista di Uomini e Donne di prendere le distanze da Alessandro. Sophie c’è rimasta malissimo e ha sottolineato che a Milano, così come ci sono belle donne, ci sono anche maschietti molto interessanti. Insomma, Signorini ha fatto fare una pessima figura a Gianmaria e compare. “L’avete fatta fuori dal vaso“, ha concluso il conduttore.