Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, Alfonso Signorini ha messo Alex Belli spalle al muro.
Il conduttore gli ha detto chiaramente che in molti credono che il teatrino tra lui, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge non sia altro che una soap opera studiata a tavolino. Peccato che poi, abbia bloccato Sonia Bruganelli.
Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha provato a mettere alle strette Alex Belli. Il conduttore, parlando dei vari teatrini inscenati dalla moglie Delia Duran, gli ha fatto intendere di aver capito che c’è qualcuno che muove le fila.
“Stai recitando un copione, un misto tra Centro Vetrine e The Lady di Lory del Santo? Ogni volta, una tua reazione così plateale e impostata viene vista così dalla Casa, ma è anche condivisa dall’esterno.
Perché dai l’impressione che stai recitando una parte, una soap degli anni ’80?“, ha chiesto Alfonso a Belli. Alex, visibilmente a disagio, ha replicato:
“Io sono entrato come sono io, al di là della mia voce che è questa. Vivo quello che sono e puoi chiederlo anche a tutti loro. Vivo senza barriere e senza maschere, ma se viene fuori questo non lo so… Sto vivendo tutta la mia esperienza senza risparmiarmi su niente. Sono due mesi che sono qui dentro e ho vissuto alti e bassi”.
A questo punto, Sonia Bruganelli è intervenuta a gamba tesa:
“Non vedo la malafede di Alex perché sennò pensa che siamo tutti scemi. Sono sicura che anche lui si sia stupito dell’atteggiamento della moglie, per cui c’è stato qualche cosa o qualcuno che l’ha fatta muovere in questo modo…”.
Peccato che Signorini abbia immediatamente interrotto Sonia senza lasciarla finire. L’opinionista del GF Vip avrebbe voluto parlare di Fabrizio Corona? Il dubbio c’è e non è neanche piccolo, ma il nome dell’ex re dei paparazzi pare essere stato bandito dal GF Vip.