GF Vip, Signorini conferma i nuovi concorrenti: “Sorpresa oltreoceano”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alfonso Signorini ha confermato che nelle prossime puntate del GF Vip entreranno nuovi concorrenti.

Il conduttore si è sbilanciato un po’, rivelando che un personaggio arriva da oltreoceano. 

GF Vip: Signorini conferma i nuovi concorrenti

Ospite di Casa Chi, Alfonso Signorini ha confermato che il GF Vip sta per arricchirsi di nuovi concorrenti. I Vipponi dovrebbero entrare nella Casa a partire da sabato 17 dicembre e alcuni di loro saranno una vera e propria sorpresa. Non solo, il conduttore ha annunciato che un personaggio arriva da oltreoceano. 

Le parole di Alfonso Signorini

Prima che Alfonso confermasse l’arrivo dei nuovi concorrenti, parecchie indiscrezioni indicavano Fariba Tehrani e Milena Miconi come nuove Vippone. Oltre a loro, ammesso che il chiacchiericcio corrisponda a verità, ci saranno altri Vip interessanti. Signorini ha dichiarato: 

“Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.

Sorprese in arrivo al GF Vip

Signorini ha anche annunciato diverse sorprese in arrivo, sia per i concorrenti del GF Vip che per i telespettatori. Alfonso ha dichiarato: 

“E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.