GF Vip, Signorini spiffera in diretta un flirt tra Pupo e una Vip

Alfonso Signorini, nel corso del GF Vip, ha riportato in auge un vecchio gossip che vedeva Pupo avere un flirt con una “Vippona”.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha riportato in auge un gossip che ormai avevamo dimenticato e che forse qualcuno non conosceva. Alfonso Signorini ha parlato, in diretta e scherzandoci su, di un flirt che vede come protagonisti Pupo e una primadonna di Mediaset. Chi è la ‘Vippona’ in questione?

GF Vip, Signorini: flirt Pupo

Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha sfoderato un vecchio gossip che molti avevano dimenticato e che tanti altri non conoscevano. Cerchiamo di procedere con ordine. Il conduttore ha aperto la ‘discussione’ parlando del probabile flirt che anni e anni fa ci sarebbe stato tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Mentre l’attore continua a sostenere che tra lui e la conduttrice c’è stato un ‘incontro ravvicinato del terzo tipo’, la donna ritiene che tra loro non ci sia stato nemmeno un minimo contatto. Lei ha giurato sulla figlia Giselle che la sua parola corrisponde a verità, lui, invece, ha portato avanti “la testa” del nipote. Tralasciando i ‘giurin giurello’ tipici del periodo infantile, che se la matematica non è un’opinione è trascorso da un pezzo per entrambi i “Vipponi”, quello che ha catturato l’attenzione dei telespettatori è altro.

Pupo, per smorzare un po’ i toni della discussione tra Adriana e Antonio, ha esclamato: “A me è capitato con una donna famosa, con cui ho avuto una storia…”. Alfonso, giusto per mettere un po’ di pepe al suo GF, ha subito bloccato il cantante e ha fatto il nome della donna: chi sarà mai?

Pupo e Carmelita

Signorini ha esclamato: Barbara D’Urso. Tutto lo studio è esploso in una vera e propria standing ovation, mentre Wanda Nara, con la sua simpatia che abbiamo imparato a conoscere, ha tuonato: “Hai preso il caffeuccio con lei?”. Ghinazzi, sorridendo imbarazzato, ha replicato: “Ma io non l’ho detto, ma basta! È capitato che lei poi ha negato. Perché? Può capitare che a uno scappa una parola…”. Insomma, tanti anni fa, Pupo e Carmelita hanno avuto un flirt e il cantante le ha anche dedicato la canzone ‘La storia di noi due’. Quando questa love story è venuta a galla, la D’Urso non l’ha per niente presa bene, tanto che ha querelato Enzo. La causa si è conclusa nel mese di maggio 2014 e ha visto la vittoria di Ghinazzi.

Le dichiarazioni che hanno infastidito Barbarella tanto da portarla a denunciare per diffamazione il cantante suonavano più o meno così: “Una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso. Io l’ho scritta, parole e musica, per lei, è stato un momento in cui le ho dedicato questa canzone e questa è la prima volta che lo dico, ma è così”. Ad oggi, Carmelita e Pupo hanno fatto pace e la conduttrice invita spesso l’opinionista del GF Vip nei suoi salottini.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche