GF Vip, Signorini provoca Gianmaria: “Come c’è cascata Belen?”

GF Vip: Alfonso Signorini provoca Gianmaria Antinolfi citando la relazione con Belen.

Durante l’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha provocato Gianmaria Antinolfi tirando in ballo la sua relazione con Belen Rodriguez. Il conduttore, con fare canzonatorio, ha chiesto all’imprenditore come ha fatto a far capitolare la showgirl argentina. 

GF Vip: Signorini provoca Gianmaria con Belen

Gianmaria Antinolfi è entrato al GF Vip con la fama da latin lover. Eppure, nella Casa più spiata d’Italia ha ricevuto due bidoni. Il primo gliel’ha lanciato Soleil Sorge, che in passato ha già avuto una relazione con lui, il secondo Sophie Codegoni. Quest’ultima, però, ha fatto un passo indietro solo dopo averlo baciato. Nell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha voluto indagare sulle sue qualità di play boy e ha ascoltato i pareri delle donne della Casa. Secondo Carmen Russo, ad esempio, Gianmaria fa di tutto per attirare la sua preda, ma una volta che l’ha tra le mani se ne disinteressa. Insomma, a dire della ballerina, Antinolfi colleziona conquiste solo per soddisfare il suo ego. Le altre “Vippone” hanno sorriso, chiedendosi come sia possibile cadere nella sua rete. Non a caso, Katia Ricciarelli lo definisce “play boy della mutua“. Signorini, a questo punto, ha tuonato: 

“Come ha fatto Belen a cascarci?”. 

Gianmaria ha replicato: “Sono stato fortunato“. Soleil, che è caduta nella sua rete, ha ammesso: “Dovremmo chiederlo a Belen, ma credo di saperlo… Io ci sono cascata perché lui si presenta come una persona dolce, carina e premurosa. In realtà non lo è“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche