Argomenti trattati
Alfonso Signorini non ha alcun dubbio: Luca Onestini non è interessato a Nikita Pelizon, ma ad Oriana Marzoli.
A detta del conduttore del GF Vip, il suo concorrente più rodato potrebbe creare dinamiche interessanti.
Da quando è entrato al GF Vip, Luca Onestini ha scatenatato parecchie dinamiche. La prima Vippona a rivolgergli attenzioni è stata Nikita Pelizon, che ha chiaramente ammesso di essere interessata a lui. Non solo, la bella triestina ha confessato di averlo iniziato a puntare ben prima dell’inizio del reality, ovvero quando ha scoperto il suo profilo su Instagram.
Oltre a Nikita, anche Giaele De Donà si è detta attratta da lui. In tutto questo marasma di sentimenti, Alfonso Signorini crede che Onestini stia puntando Oriana Marzoli.
Ospite di Casa Chi, Signorini ha dichiarato:
“Luca è un grande professionista dei reality. Non so quanto interesse abbia per Nikita, la preferita del pubblico. Adesso però secondo me lui guarda già a Oriana, sta puntando lei”.
Alfonso, anche se non si è sbilanciato in modo chiaro, ha sottolineato che Onestini “sta puntando” Oriana.
Al GF Vip potrebbe nascere un nuovo triangolo formato da Luca, Nikita e Oriana. Questo, almeno, è quanto spera Signorini. Eppure, ai telespettatori sembra assai improbabile che possa sbocciare qualcosa tra Onestini e la Marzoli. Per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che continuare a seguire il reality di Canale 5.