Argomenti trattati
Alfonso Signorini è tornato in onda lunedì 13 dicembre con la ventisettesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale Alfonso Signorini ha espresso i propri dubbi sul rapporto tra Alex e Soleil. Ecco cosa è successo.
Nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato ancora una volta di Alex Belli. L’attore è l’unico a non aver ricevuto alcun messaggio dai parenti. A tal proposito il concorrente ha quindi commentato: “Ho tre fratelli, mi aspettavo almeno un messaggio, anche perché avevo bisogno di un po’ di incoraggiamento“.
Finito di recente al centro dell’attenzione per via del suo rapporto con Soleil, dell’influencer e l’attore si è parlato anche nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip. In particolare Alex Belli nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di uscire dalla casa più spiata d’Italia.
A tal proposito ha dichiarato: “Soleil mi ha fatto tornare lucido, poi in questi giorni ho cercato di ritrovare il mio centro. Il mio stato d’animo è quello di uscire, riprendere la mia vera vita che sta andando a rotoli, quella che sta fuori di qui. Quello che ho vissuto sino ad ora con Soleil è la vita che abbiamo costruito qui dentro. È bellissima, vera ed emozionante, ma non so dove stiamo andando“.
A destare particolare interesse, inoltre, sono state le parole di Signorini. Dopo aver chiuso il collegamento con la casa, infatti, il conduttore, rivolgendosi ai telespettatori ha affermato: “Mi sento in profondo imbarazzo quando parliamo della storia tra Alex e Soleil. Mi chiedo se tutto quello che stanno vivendo corrisponda a una storia già scritta, già pianificata da loro in ogni dettaglio, o se è il frutto di una serie di emozioni che non hanno saputo controllare.
Insomma, è tutto finto oppure no? Io un’idea me la sono fatta, ma vi posso garantire che da conduttore di questo programma mi limiterò a raccontare quello che accade, nel bene e nel male. Poi sarà il tempo a dare risposta a tutte le legittime domande“.