Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip riesce sempre a far venire fuori storie che gli inquilini cercano di nascondere. Al centro del mirino c’è Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. A rilasciare una lunga intervista al settimanale Spy è Federico Chimirri, che si dichiara ufficialmente fidanzato con una de Le Donatella.
Le parole di Federico
Federico Chimirri, imprenditore e Dj ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy, in cui ammette di essere fidanzato con Silvia Provvedi. La ragazza del duo Le Donatella, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di essere single. In merito a Fabrizio Corona, incalzata da Alfonso Signorini, Silvia, in diretta Tv, ha ammesso di non volere parlare di “un uomo piccolo”. Ora, da dove spunta Federico? Dopo la conclusione della turbolenta relazione con l’ex re dei paparazzi, la Provvedi è stata più volte beccata in compagnia del Dj e, in molti, davano per scontato che tra i due ci fosse del tenero. Il Chimirri, intervistato dal settimanale Spy, ha ammesso: “Quando ci siamo conosciuti, lo scorso luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati. Io ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio. Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me”. Stando alle parole di Federico, la loro relazione ha avuto un inizio specifico, così come un seguito. Il ragazzo ammette che prima che Silvia entrasse al Grande Fratello Vip ha ricevuto anche una dedica da lei. Il Chimirri dichiara: “Prima di entrare nella casa, Silvia ha fatto una storia su Instagram con un biscotto e ha scritto: ‘Mi mancherai’. Oggi mi faccio tante domande su che cosa sia successo tra noi…”. Cosa avrà spinto l’ex ragazza di Corona a dichiararsi single? Qualcuno insinua che la giovane, con la gentile partecipazione di Francesco Monte, abbia architettato un piano. I due giovincelli avrebbero deciso di fingere un innamoramento in stile reality, per ottenere un posto nella finalissima. Dobbiamo crederci? Ci auguriamo di no. A prenderci in giro ci ha già pensato Sara Affi Fella, un nome e una garanzia.
Una vera relazione
Federico Chimirri prosegue il suo racconto, facendo intendere che tra lui e Silvia è in atto una vera e propria relazione, non un semplice flirt, tanto che le presentazioni in famiglia sono già avvenute. Il Dj aggiunge: “A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto”. Il ragazzo ha le idee chiare e rilascia dichiarazioni che non lasciano molti dubbi. Silvia, almeno per ora, non si è lasciata sfuggire nulla e continua a ribadire di avere il cuore libero. Il Chimirri conclude: “Silvia ha lasciato qui da me tutti i suoi vestiti e le sue cose. Che dire: per me la porta è aperta. Se Silvia c’è, io ci sono. Tutto qui. Questa è la verità”. Siamo sicuri che, di questa situazione incerta ne sentiremo parlare ancora e che Ilary Blasi e Alfonso Signorini cercheranno di chiarirci questa strana situazione.