Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip è il teatro di molte tragedie e soprattutto commedie. Infatti, molte cose che succedono all’interno della Casa, strappano un sorriso ai telespettatori. Queste cose dovrebbero rimanere all’interno della Casa, ma quest’ultima, essendo “spiata”, si diffondono molto velocemente. Andando ad ingigantire un ipotetico “libro delle figuracce”. Autrice di questo best seller, Giulia De Lellis. Che si sta confermando regina indiscussa della Tv trash italiana.
L’ultima figura barbina della fidanzata di Andrea Damante, non è passata inosservata a Simona Izzo. Che nella scorsa puntata di Domenica Live ha sbeffeggiato la nota influencer in diretta nazionale. Creando anche un alone di mistero che si è infittito, parlando di cripto gay all’interno del GF Vip.
La gaffe di Giulia De Lellis
Simona Izzo è stata ospite nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, come accade di consueto fra coloro che sono stati eliminati al GF Vip. L’attrice non ha resistito e ha fatto ironia sulla sua ex coinquilina, Giulia De Lellis. Presentandosi negli studi di Domenica Live con una sorta di cartello parodia, per non dimenticare gli errori grammaticali di Giulia. Sopra cui si legge:“Ben Venuto Buon compleano”. Simona Izzo, per non dimenticare, ha rievocato le parole dell’esperta di tendenze. Che sono quelle utilizzate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per un cartello di auguri a Raffaello Tonon. In occasione di una festa a sorpresa. Il senso di questo cartello era chiaro, ma la grammatica no. Si tratta di errori per cui non si dovrebbe essere ammessi alla seconda elementare ma certi errori (o orrori) fanno la storia. Ovviamente della Tv trash italiana.
La battuta di Simona Izzo
Simona Izzo non riuscendo a trattenersi, ha fatto una battuta: “Giulia non sa scrivere Benvenuto e Buon compleanno. Diciamo che da come è stato scritto quel cartellone sembrava quasi il titolo di un film a luci rosse”. Scherza la compagna di Ricky Tognazzi. Nel frattempo il “libro delle figuracce ” di Giulia De Lellis continua a raccogliere perle, fra queste la celebre: “La capitale dell’Africa è l’Egitto”. Una sparata che farebbe rivoltare le mummie nei sarcofagi. Oppure “chi ha detto veni, vidi, vici? Mussolini!”. A questo punto, non vi è alcun dubbio. Bocciata in italiano,storia e geografia ma promossa a pieni voti sui consigli che dispensa alle sue follower, sulla moda e sul trucco.
Simona Izzo ha concluso il suo intervento dicendo che nella casa ci sarebbe un cripto gay. L’ex concorrente darà una risposta più chiara oppure aspetterà che uno degli inquilini faccia finalmente outing. Magari proprio durante una diretta del lunedì sera condotta da Ilary Blasi. Chi sarà fra Luca Onestini, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez la persona gay non dichiarata?